Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

Posterò foto della moria che la mia piccola ha dovuto commettere.. domani dritta a lavare [emoji28][emoji23]

Anch'io vorrei farlo, già era ben conciata venerdì, oggi ho preso il classico temporale e l'ho ancora peggiorata...

Comunque appena pianifichiamo qualcosa di nuovo lo scriviamo così potrete unirvi tutti! ;)
 
  • Like
Reactions: hopendie
ciao a tutti
a moscerini stavamo messi bene davvero tutti ahahahahahhahahahha
la mia è in cortile coperta fino al prox weekend che ora con tuttta sta pioggia che va e viene non si capisce piu un caxxo....cmq proprio proprio una bella serata
 
L'idea di trovarci domenica 10 Giugno non sarebbe malvagia: magari ci facciamo un giro insieme al Salone dell'Auto di Torino al Parco del Valentino e vediamo cosa mamma Alfa espone! Molto probabilmente Stelvio e Giulia...ormai stanno diventando ripetitivi [emoji21] Però magari portano le NRing [emoji28]
 
quando si replica?
 
quando si replica?
Tu hai già la Delta...fammi replicare una Lancer Evo VI con la livrea RallyArt [emoji41]

A parte gli scherzi...dobbiamo trovare un sabato pomeriggio così andiamo a fare un giro tutti insieme
 
Tu hai già la Delta...fammi replicare una Lancer Evo VI con la livrea RallyArt [emoji41]

A parte gli scherzi...dobbiamo trovare un sabato pomeriggio così andiamo a fare un giro tutti insieme

:D:D:D:D:D:D:D:D
Si ottimo...magari "al fresco" (non in senso da galera:D:p)
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto