Piemonte e Valle d'Aosta Incontro Serale Piemonte

Un po’ di coordinate:

(44.7039053,8.0323580)

Oppure

(44.7029349,8.0338912)

Questo è quello di Broken, ma sì, è a pagamento (44.6976127,8.0313991)

Grazie! Vado subito a vedere

Il primo che dice @AsdasdGiulia è piazza Urbano Prunotto e non è nemmeno lontano da piazza Madford [emoji848]
Se dovesse piovere potremmo ripararci lì volendo! Che dite?

Oppure c’è anche Piazza senatore Cagnasso, ma da Maps non capisco se sia un parcheggio coperto o un mercato...

• Mi piace
Reazioni: broken
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma noi abbiamo le macchine basse, ci passiamo sotto le sbarre... No a parte gli scherzi, speriamo sia bello, mal che va qualche tettoia c'è nel parcheggio, e le auto si lavano gratis tutte assieme allegramente :D

• Mi piace
Reazioni: hopendie
[emoji23][emoji23][emoji23] nel caso in cui dovesse fare freddo andremo a prendere una cioccolata calda!
Si , da Berta in via Maestra ;)
Esisterà ancora ?

La piazza del mercato è metà coperta e metà all'aperto ,
il venerdì sera di posti liberi ce ne dovrebbero essere in abbondanza ,
quello coperto a pagamento è dall'altra parte della città in Piazza S.Paolo .
Comunque la piazza del mercato è a 500 m da piazzale Medford , 2 passi .

• Mi piace
Reazioni: hopendie
Visto che qualcuno aveva scritto che verrebbe ancora da mangiare e plausibilmente con una fame da lupi, la discussione si è incentrata sul luogo dove nutrire gli affamati. [emoji23]
Pizzeria andrebbe bene a tutti?

Più che altro dovremmo sapere quanti siamo (uno più, uno meno) per prenotare il postocibo per le 22.00 [emoji848]

Fateci sapere bellissimi!

Aggiungo anche un’altra cosa.
Visto che probabilmente nessuno avrà voglia di controllare il Forum mentre sarà in dirittura d’arrivo oppure lì mentre ci si aspetta, ho pensato di fare venerdì stesso un gruppo whatsapp.
Chi volesse farne parte scriva un messaggio privato qua sul forum con il numero di telefono e nome a me, @broken o @Sabryina.

Grazie [emoji8]

• Mi piace
Reazioni: Sabryina