Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Guarda Matte' faro' il possibile: good . :
Cmq se nn sara' stasera cerchero di organizzarmi in tempo x il prossimo venerdi...
Qui tra il lavoro e gli amici nn si ha il tempo neanche x :aktion082::lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mattè ci ho fatto servizio nell'estate 2004 a fossacesia...la conosco molto bene quindi! cmq dai alfetto venerdi prossimo ci dovrei essere anke io ( se non mi cambiano i turni) dai che sono solo contro 4 mito mi serve un altra alfa!

Alfetto e alfista_CC, MI RACCOMANDO! Tenete alto l'onore dell'Alfa generica... Non ci facciamo invadere dalle mini...
Soprattutto Alfetto con la 147... Fai onore alla mia, grande assente, espatriata in Toscana a fare pignantamila km al giorno. Tornerò, ragazzi, torneremo! (anche se la mia 147 non può competere con quella di alfetto).

Ah, dimenticavo (OT)...

@ Alfista CC: sono stato contattato qualche giorno fa da alcuni tuoi Cari Colleghi...
Spero non debba tornare d'urgenza nella terra degli Abruzzi....................

Alfetto e alfista_CC, MI RACCOMANDO! Tenete alto l'onore dell'Alfa generica... Non ci facciamo invadere dalle mini...
Soprattutto Alfetto con la 147... Fai onore alla mia, grande assente, espatriata in Toscana a fare pignantamila km al giorno. Tornerò, ragazzi, torneremo! (anche se la mia 147 non può competere con quella di alfetto).

Citroenista non preoccuparti hai sempre una bellissima macchina e non ti preoccupare terremo in alto l'onore dell'alfa! Salutami la toscana allora! :decoccio:

sono appena tornato dall'incontro..purtroppo alfetto non c'era...ma venerdì prossimo dovrai esserci per forza:D...forse ci sarà anche un nuovo mitomane:D...

dai francè, noi ti aspettiamo tutti a braccia aperte...;)

Ah, dimenticavo (OT)...

@ Alfista CC: sono stato contattato qualche giorno fa da alcuni tuoi Cari Colleghi...
Spero non debba tornare d'urgenza nella terra degli Abruzzi....................

Non preoccuparti...

sono appena tornato dall'incontro..purtroppo alfetto non c'era...ma venerdì prossimo dovrai esserci per forza:D...forse ci sarà anche un nuovo mitomane:D...

dai francè, noi ti aspettiamo tutti a braccia aperte...;)

Mattè e chi è sto mitomane? stasera eravate i soliti???

X