Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

ah ah..mi sa che deve fermarsi pure dal gommista..:)

Ciao ragazzi...allora il venerdi vi riunite al porto turistico? Bello!
Per partecipare come si fa? E com'è che si svolge la serata?

Allora alfetto ti mando in pm le mie coordinate bancarie così dopo l'accredito ti raccomando al presidente (matteo) e ti invita :D:D:D
scherzo ovviamente :p basta che hai un alfa e vieni al porto turistico di solito siamo quelle 5 alfa ( il gruppo affiatato del club abruzzese)..stiamo li si parla, si scherza....e poi si va a prendere qualcosa da qualche parte ...una cosa semplice tranquilla ma molto molto bella visto anke si sta tra le alfa....(praticamente tutte mito solo io sono fuori dal coro) e tra persone molto simpatiche e socievoli! ormai siamo un bel gruppetto!!!
vero mattè???:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora alfetto ti mando in pm le mie coordinate bancarie così dopo l'accredito ti raccomando al presidente (matteo) e ti invita :D:D:D
scherzo ovviamente :p basta che hai un alfa e vieni al porto turistico di solito siamo quelle 5 alfa ( il gruppo affiatato del club abruzzese)..stiamo li si parla, si scherza....e poi si va a prendere qualcosa da qualche parte ...una cosa semplice tranquilla ma molto molto bella visto anke si sta tra le alfa....(praticamente tutte mito solo io sono fuori dal coro) e tra persone molto simpatiche e socievoli! ormai siamo un bel gruppetto!!!
vero mattè???:eclipsee_Victoria:
:lol2:
Capito...Verso che ora vi incontrate? E un'altra domanda: Vi portate anche le vostre ragazze appresso?Chiedo xke nell'eventualita che partecipi anch'io avrei la girl al seguito...se ci sono anche altre ragazze la porto altrimenti vengo da solo

perfettoo michè..!;)..non posso che concordare con quanto detto da alfista..la serata tipo è quella..poi a volte si va x le lunghe a parlare,a scherzare...a sfottere le mini..:D..poi andiamo a prendere qualcosa!x quanto riguarda le donne siamo soliti essere accompagnati,quasi tutti,quindi puoi portarla con te,anche se la mia purtroppo deve abbandonare quest'impegno x problemi scolastici..da questa settimana non verrà più..:(..

Alfetto normalmente è alle 21.30, cmq poi ti tocca fare le attraversate dell'italia come già facciamo noi...eh mattè un altro che "o viene o viene" :D
Dai mattè guarda il lato positivo ti puoi mettere a fare i 360 senza paura :D vs bè ma quando andremo da qualche part eo raduni o latro...viene no? se no il gruppetto delle girl, dove io le soprannominerei "le zavorrine", come fa senza la first lady :D

Alfetto normalmente è alle 21.30, cmq poi ti tocca fare le attraversate dell'italia come già facciamo noi...eh mattè un altro che "o viene o viene" :D
Dai mattè guarda il lato positivo ti puoi mettere a fare i 360 senza paura :D vs bè ma quando andremo da qualche part eo raduni o latro...viene no? se no il gruppetto delle girl, dove io le soprannominerei "le zavorrine", come fa senza la first lady :D
ahah, la first lady:D...cmq si, agli eventi particolari verrà, solo che il venerdì sera non può perchè il sabato mattina si deve svegliare presto....noi facciamo sempre tardi..quindi....
Ok ragazzi tutto chiaro: good . :
Non sono sicuro di partecipare stasera cmq se vedete arrivare una Q2 grigio lipari capirete che sono io...:eclipsee_Victoria:

dai carissimo, cerca di venire, possiedi il mio amore mancato..devi venire per forza:D...a prate questo mi farebbe proprio piacere, e come ha già detto michele, sarai uno di quelli che NON PUO' mancare!!!:D

X