Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da matteo_alfa, 6 Agosto 2009.

1. perfetto...allora ci vediamo stasera...tu toki verrai?

citroenista tu per che ora pensi di arrivare?

2. Ma..............

ANSA.it - Inter, Milan e Juve a Trofeo Tim

Allo stadio adriatico c'è la partita...

3. Chiudo il negozio e arrivo! Penso di esser puntuale salvo traffico della partita... Se poi qualcuno proviene dall'autostrada (Pescara Ovest-Chieti) ci si può vedere anche al casello dato che conosco poco Pescara.
    Il mio numero ce l'ha tokiGT e matteo_alfa

4. io ci sarò sicuramente! ci vediamo alle 21:30 come sempre?

vedrò cosa posso fare per aspettarti sull'autostrada!

comunque ti consiglio di uscire a Pescara Ovest - Chieti!

5. si si..solito orario..poi con citroenista ci sentiamo per tel e lo aspettiamo da qualche parte semplice...;)

6. #16citroenista,15 Agosto 2009
    Ultima modifica: 15 Agosto 2009
    Ok...
    Alle 20 chiudo il negozio e senza mangiare corro all'autostrada. Primo viaggio con la mia nuova 147. Che dire... Non è ai miei livelli di comfort ma non posso negare che è un gran viaggiare. Consumi più che accettabili nonostante qualche corposa fumata nera.

Arrivo al Casello di Pescara Ovest dove avevo appuntamento con tokiGT. Poco dopo arriva anche matteo_alfa con la sua ragazza. Convenevoli e presentazioni e subito alla volta dell'area di parcheggio del molo turistico di Pescara.

Dopo poco, alla spicciolata sono arrivati anche gli altri e pian piano abbiamo fatto un bel gruppetto di sei Nasone...

Ecco un po' di foto...

Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ma.... Quanto manca per venerdì prossimo?!?!

Ah, ho anche proposto al Club Alfa Abruzzo di sconfinare nelle lande marchigiane dove sarò disponibile per fare un incontro.

A voi...

Ah, dimenticavo... Per citare la parlata Abruzzese che non sentivo da tempo:

"M'è piaciut 'na frech"

7. Grande citroenista! :eclipsee_Victoria: bellissime foto!
    credo che al più presto il Club Abruzzo sconfinerà nelle marche! :grinser002:

però devi anche scrivere quello che ti sei mangiato poi! :lol2: :lol2:

per non parlare delle voci soavi delle cameriere! uahuahuahuahuah:lol2: :D

8. Eh... Per star lì (e ci tornerei anche stasera), non ho manco cenato! Ma ho recuperato con una DuDemon, una cofana grande di patate con ketchup, e una piada "L'estate indimenticabile" (piadina, porcini, gruyera, mozzarella e qualcos'altro che non ricordo)

Le foto sono orende... Mi vergognavo un po' a dir la verità a far foto... Non sono ai miei livelli...

9. grandiosa serata anche quella di ieri, mi sono divertito davvero tanto e sono contento che anche la new entry sia stata bene:D

complimenti per il mezzo e auguri di nuovo..come avrai notato al casello sono rimasto colpito dalla 147, sta proprio messa bene:D

complimenti anche per le foto che sono stupende e ricorda che quando stai insieme a me non devi affatto vergognarti di scattare le foto, anch'io sono appassionato di fotografia e ne faccio tante anch'io..ieri ci voleva proprio una reflex ed io non ci ho pensato

ti ringrazio per la visita e per essere venuto giù da noi senza neanche mangiare ed è stato proprio un piacere cenare insieme..presto cmq sarai contracambiato, sconfineremo noi nelle marche...stiamo anche abbastanza vicini...

ps: dimenticavo, se riesci a venire al raduno porta la tua reflex che più ce ne sono meglio è;)

10. #20citroenista,16 Agosto 2009
    Ultima modifica: 16 Agosto 2009
    Quanti venerdì ci sono in una settimana?!? Quando si rifà il prossimo?

Dai questo venerdì salite che vi aspetto (se vi va)... Altrimenti scendo io! Basta che si fa!

Grazie ancora dei complimenti, ma io c'entro poco sia per la paternità delle modifiche (ripeto che io l'ho presa così com'è tranne la radio), sia per la scelta del mezzo... Dentro di me, il citroenista soffre... Ma lo sto coccolando con una bella vettura indubbiamente.

Per quanto riguarda le foto, come ti ho detto via PM sono uscite male perchè ho cercato di farle di nascosto e senza le accortezze tecniche che avrei dovuto avere. Prometto che mi rifarò.

Per il resto, avrete notato che ho avuto un immenso piacere anche io a venire. Non far caso alla cena: come t'ho detto... "Dettagli". L'ho fatto e lo rifarò con piacere.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lazio Incontro settimanale Lazio - tutti i Venerdì Raduni Nazionali - Internazionali 14 Settembre 2014
Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise Raduni Nazionali - Internazionali 20 Settembre 2010
Campania Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania Raduni Nazionali - Internazionali 9 Giugno 2010