Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

beh a quanto parenon si paga più, cmq c'è il fratello di luca che lavora lì, chiedoa luimdi farmi sapere se qualche venderdì si dovesse pagare e cambieremmo luogo d'incontro..;)
 
perfetto! allora possiamo continuare con il porto! :D
 
perfetto! allora possiamo continuare con il porto! :D

Quoto toki...se non si paga si rimane al porto....cmq che ne dite per il prossimo compleanno di citroenista di regalargli un tom tom o garmin? :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Quoto toki...se non si paga si rimane al porto....cmq che ne dite per il prossimo compleanno di citroenista di regalargli un tom tom o garmin? :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Il mio compleanno è fra poco... proprio questo fine settimana...
Effettivamente rientra nella wish list che ho preparato per il raduno (cfr. topic raduno lago bomba), però non è tra le prime posizioni...

Se rimane al porto potrei arrivarci da solo, però... non c'è più il fascino del rescue-team...
 
Se rimane al porto potrei arrivarci da solo, però... non c'è più il fascino del rescue-team...

possiamo attrezzarci insieme ad Alfista_CC con dei lampeggianti! uahahahahahahahaha :lol2: :lol2: :lol2: :D
 
possiamo attrezzarci insieme ad Alfista_CC con dei lampeggianti! uahahahahahahahaha :lol2: :lol2: :lol2: :D
Mhh, da rescue team, non vorrei che si passasse a da rescue team a Scorta o peggio, Inseguimento piùttosto che Arresto...
 
Basta che non vieni con una citroen...... ahahahahahahahahaha :D
 
Un giorno questo scherzo ve lo faccio... E faremo dei confronti (costruttivi)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora ragazzi domani chi ci sarà al raduno settimanale?