Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

capisco perfettamente francè...fai bene a riposarti un pò...se ne parla alla prossima..
 
Ragazzi io sono a chieti per le ferie fino al 13...poi speriamo arriva il benedetto trasferimento....quindi se questo venerdi organizzate io ci sono....fammi sapere mattè!
 
Se riesco a riavere la macchina,
se riesco a convincere mio padre (che mi sta osteggiando per la partecipazione alle iniziative abruzzesi, dati gli ultimi eventi),
se non riparto per la toscana
se... tante altre cose

Venerdì prossimo ci sarò...
 
ragà per venerdì io ci sono, solo che faccio il pomeriggio, quindi stacco alle 22,alle 22.30 sono al porto
 
ragà per venerdì io ci sono, solo che faccio il pomeriggio, quindi stacco alle 22,alle 22.30 sono al porto

Ok mattè no problem...ci vediamo per quell'ora.....però non verrò con la mia alfona...ma o con la tua concorrente così facciamo un confronto-match italia inghilterra...oppure con la belva su du2 ruote che è arrivata oggi ma la ritiro mercoledi....ci sono problemi per voi???
 
Ok mattè no problem...ci vediamo per quell'ora.....però non verrò con la mia alfona...ma o con la tua concorrente così facciamo un confronto-match italia inghilterra...oppure con la belva su du2 ruote che è arrivata oggi ma la ritiro mercoledi....ci sono problemi per voi???
NO NO! A me non sta bene!
Scusa eh! A me mi hai detto che se venivo con la Citroen mi arrestavi... te mi vieni con una inglese o peggio con una due ruote che, sicuramente, è asiatica!:cattive62nono:
 
eh eh..x me non ci sono problemi..;)..potete venire come volete..io già una volta ho dovuto partecipare con una smart....comunque francè,almeno la moto è italiana..e michele tantissimi auguroni x il giocattolino nuovo..

Comunque michè,mi dispiace ma la battaglia è persa in partenza..hi hi,giochi fuori casa con tifoseria completamente contro.....buuuu..eheh..w le italiane..
 
Ultima modifica:
eh eh..x me non ci sono problemi..;)..potete venire come volete..io già una volta ho dovuto partecipare con una smart....comunque francè,almeno la moto è italiana..e michele tantissimi auguroni x il giocattolino nuovo..

Comunque michè,mi dispiace ma la battaglia è persa in partenza..hi hi,giochi fuori casa con tifoseria completamente contro.....buuuu..eheh..w le italiane..

Citroenista tranquillo è un umile moto-scooter 850 da 75 cv della GILERA (205 km\h e da 0 a 100 in 5,7 sec).....così italiana che ha anke la carrozzeria in tricolore :lol2:
Invece mattè lo so che la battaglia è persa infatti io se arrivo con l'inglesina sto sempre dal fronte italiano è solo per sminuirla un po...ahauuahauahuahauh

P.S.: cmq mattè non perchè è la mia ma da ieri in attesa dell'immatricolazione me l'hanno esposta in vetrina a pescara..mentre le altre che sono arrivate con lei tutte in magazzino....ahuauaahu per il michele solo il meglio :p
:decoccio:
 
È inglesina quanto vuoi... ma sicuramente ha il motore Francese.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto