Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

ragazzi allora per stasera è stato deciso di andare a fare una birra al jayson's a pescara..ci si incontra alle 21.30 al porto turistico, per poi andare direttamente al pub, abbastanza vicino al porto, io purtroppo finirò il mio turno di lavoro alle 22.00, per le 22.30 vi raggiungerò al jayson's direttamente, ok?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora ragazzi, per domani avrei pensato ad una cosa di diverso, ci incontriamo tutti in zona sambuceto, diamo una bella lavata alle macchine e poi andiamo in piazza della cattedrale di chieti a scattare qualche foto in notturna con le nostre bellissime vetture, cosa ne pensate??chi si vuole aggregare??? ovviamente sperando nel tempo che non piova

lista:

- matteo_alfa

Ma chi ve le fa le foto??? Ma ci sapete fare???
Ora mattè che t'avevo insegnato come fare le foto con scarsa luce.... non fare lo splendido...:lol2:

Sto arrivandoooooo

Ma chi ve le fa le foto??? Ma ci sapete fare???
Ora mattè che t'avevo insegnato come fare le foto con scarsa luce.... non fare lo splendido...:lol2:

Sto arrivandoooooo

d'oh..:D....sei un grande francè...ovviamente andò attrezzato di cavalletto serio, nikon D90, ed iso al minimo:D:D...giusto??:lol2:

dai che appena torni anche tu facciamo un bel servizietto a dovere...
Bè gioco in casa non posso mancare l'appuntamento con san giustino il protettore di tutti i teatini
- matteo_alfa
- alfista_cc

grande michele che non ci tradisce mai..

X