Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

ahah..le foto sono in arrivo su picasa...:D

Cavolo bellissimeeee!!! Quando si rifà??? :D
Bello l'effetto "giallognolo", per la prossima volta però bisogna giocare anche un pò con il bilanciamento del bianco :)

ps: alcune le hai caricate doppie :)

Cavolo bellissimeeee!!! Quando si rifà??? :D
Bello l'effetto "giallognolo", per la prossima volta però bisogna giocare anche un pò con il bilanciamento del bianco :)

ps: alcune le hai caricate doppie :)
appena trovo un altro posticino sugestivo si rifà;)

cmq il giallognolo era quello che volevo, lì ci sono le classiche lampade al sodio, quella che vedi è la luce naturale che c'era...ho provato a sbiancare un pò le foto...venivano cmq gialle...ma è normale...

per i doppi li ho visti..devo farli togliere...:D...non ho capito il motivo, forse sono partite due mail....:cool001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cmq il giallognolo era quello che volevo, lì ci sono le classiche lampade al sodio, quella che vedi è la luce naturale che c'era...ho provato a sbiancare un pò le foto...venivano cmq gialle...ma è normale...
Sì sì, ma che sono bellissime è la prima cosa che ho detto! :D però giocando con il bilanciamento del bianco possono uscire cose anche più belle ;)
Con bilanciamento del bianco automatico:
placeholder.png

Con bilanciamento del bianco premisurato:
placeholder.png

:grinser002:
Vabè cmq la prossima volta voglio esserci anche io! :cool: sperando di avere una macchinetta seria :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sì, ma che sono bellissime è la prima cosa che ho detto! :D però giocando con il bilanciamento del bianco possono uscire cose anche più belle ;)
Con bilanciamento del bianco automatico:
placeholder.png

Con bilanciamento del bianco premisurato:
placeholder.png

:grinser002:
Vabè cmq la prossima volta voglio esserci anche io! :cool: sperando di avere una macchinetta seria :rolleyes:
beh si..sicuramente dipende da ciò che si vuole ottenere;)...cmq belle quste foto...peccato per l'inutilità della struttura...ahah:eclipsee_Victoria:
Ho visto le foto... Posso dire una cosa...
Non ti devo più dire nulla... Sennò mi rubi pure la passione!

(Sono splendide!)
è tutto merito tuo..le lezioni che mi hai dato al volo sono state non utili..indispensabili....grazie mille carissimo...

Ultima modifica da un moderatore:
X