Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ragazzi la cosa migliore è incontrarsi in un punto centrale della regione per dar modo a tutti di potervi arrivare senza spendere troppo sia in denaro che in tempo.
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ciao raga.. purtroppo non so come far crescere il gruppo su facebook.. per il resto, hai avuto un'ottima idea ale :)

1- mpaocetul
2- PAOLO-BITTA
3- alfyx16v

io sono d'accordissimo :)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Bella iniziativa, sono Paolo di Isernia, cercherò di essere presente, ottima idea per gli alfisti molisani, che, non essendo tantissimi, rapportati ad altre regioni più numerose, spesso si sentono "trascurati" .-)
purtroppo si.. speriamo di diventare numerosi, perchè alla fine ci sono un sacco di alfisti però non tutti conoscono il club e di conseguenza non sono a conoscenza di questi incontri (anke se adesso cominciano)..
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ottimo!!! mi fa piacere che questa discussione si sia ripopolata!!! ;)
@Marco-k2 ti aspettiamo con ansia!

@oim benvenuto!!! hai ragione...però almeno le prime 2 o 3 settimane è meglio farle a campobasso per organizzarci meglio...poi sceglieremo il luogo più adatto ;)

@ilvipa benvenuto anche a te!!! a dir la verità non mi aspettavo così tanta gente!!! comunque siamo destinati a crescere fidati ;)

PER TUTTI: QUESTO VENERDI CI SIETE?

un saluto alfista a tutti voi!!!
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ragazzi non per fare polemica...
ma pensate a questo... io sono di isernia e ci metto 1 ora per arrivare a cb...

ma c'è gente che ci mette 1 ora per arrivare ad isernia e poi un'altra ora per arrivare a cb...

Purtroppo nella nostra regione non ci sono molte infrastrutture da sfruttare, ma almeno possiamo usare la bifernina e la trignina per accorciare i tempi... Premetto che non conosco molto la provincia di cb, ma credo che quasi tutti i paesini della provincia di cb possono raggiungere facilmente una delle due strade... purtroppo nella provincia di isernia le cose sono MOLTO diverse... non ci sono arterie principali.

Cmq grande iniziativa!!!

Sicuramente sarò dei vostri!!!

Ps: ma il programma per venerdì quale sarebbe? :)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ragazzi non per fare polemica...
ma pensate a questo... io sono di isernia e ci metto 1 ora per arrivare a cb...

ma c'è gente che ci mette 1 ora per arrivare ad isernia e poi un'altra ora per arrivare a cb...

Purtroppo nella nostra regione non ci sono molte infrastrutture da sfruttare, ma almeno possiamo usare la bifernina e la trignina per accorciare i tempi... Premetto che non conosco molto la provincia di cb, ma credo che quasi tutti i paesini della provincia di cb possono raggiungere facilmente una delle due strade... purtroppo nella provincia di isernia le cose sono MOLTO diverse... non ci sono arterie principali.

Cmq grande iniziativa!!!

Sicuramente sarò dei vostri!!!

Ps: ma il programma per venerdì quale sarebbe? :)

hai ragione oim. infatti alessandro ha detto che i primi incontri saranno a campobasso soltanto per questioni organizzative, poi si alterneranno tra campobasso-isernia credo, oppure un posto centrale in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare. comunque se ci metteremo impegno, diventeremo un bel gruppo.. :)
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

hai ragione oim. infatti alessandro ha detto che i primi incontri saranno a campobasso soltanto per questioni organizzative, poi si alterneranno tra campobasso-isernia credo, oppure un posto centrale in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare. comunque se ci metteremo impegno, diventeremo un bel gruppo.. :)

quoto alfonso!!!
mi dispiace oim ma non possiamo andare "all'avventura" la prima settimana...questi 2 primi incontri saranno proprio per fare il punto della situazione e vedere quanti ragazzi siamo e dove abitiamo...
sei d'accordo?
 
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

we alessà ti ho nominato amministratore sul gruppo di fb.. ma possiamo condividerlo sul forum il link del gruppo? o non si può?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

Scusate, ma sono mancato sul forum per un paio di giorni, cmq ho letto tutti i messaggi, pensavo potremmo risolvere la questione ritrovo, scrivendo sulla lista dei partecipanti anche il paese di provenienza, oppure facendo un elenco dei probabili partecipanti così da organizzarci...