Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

Riferimento: Incontro settimanale Club Alfa Molise

ragazzi, su fb già ho caricato le foto, appena posso le carico anche su picaso per il forum...
ragazzi cmq ha detto il mio meccanico che ha un concorde dietro l'officina, ha detto che possiamo prendere il motore da li tanto sulla mia 147 già ci sono gli aggangi per fissarlo, poi ha detto che chiama montezemolo e mi fa mandare un treno di gomme direttamente da singapore (con posta prioritaria ci mettono due giorni) solo così potremo battere quel bestione di 147 che con l'accendino e un pezzo di carta d'alluminio aveva 900 cv
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

pati ma sta 75?? :)

ragazzi i vetri di quel ragazzo non erano anti ultravioletti...ma erano anti stronzate ahahahahah
se vincenzo viene con la 75 io mi trasferisco a vivere nel suo garage :)

ragazzi i vetri di quel ragazzo non erano anti ultravioletti...ma erano anti stronzate ahahahahah
se vincenzo viene con la 75 io mi trasferisco a vivere nel suo garage :)
Ahahahahahahaha misà che è un pò complicato creare un posto letto anche per te!!! Con la 75 abbiamo in garage 33, 75 e la mia piccola 500F del '71 con annesso zip sp trofeo e zip uso stradale XD Per non parlare dei vari pezzi di ricambio :O
Comunque del resto bella serata! Grazie per le foto Giusè davvero belle! Quando andiamo in pista voglio qualche foto di traverso però ahahahaha :)

Ahahahahahahaha misà che è un pò complicato creare un posto letto anche per te!!! Con la 75 abbiamo in garage 33, 75 e la mia piccola 500F del '71 con annesso zip sp trofeo e zip uso stradale XD Per non parlare dei vari pezzi di ricambio :O
Comunque del resto bella serata! Grazie per le foto Giusè davvero belle! Quando andiamo in pista voglio qualche foto di traverso però ahahahaha :)

Tranquillo io dormo in piedi se necessario :lachen001:
Oppure se nel tuo garage c'è poco spazio puoi metterla nel mio ahahahah
Comunque non vedo l'ora di andare in pista!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X