Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

Ragazzi come vanno gli incontri settimanali in molise, non ho saputo più niente...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
purtroppo il fatto è che il punto di ritrovo è a campobasso e purtroppo non tutti sono vicini...per farvi capire c'è gente che sta anche a 40km di distanza...andata e ritorno sono 80km...e il ragazzo (vincenzo) ha una 33 1.3 boxer 90cv che non è molto economica.
comunque sono 2 settimane che mi incontro con una parte del gruppo!
per l'anno nuovo stiamo pensando di fare 2 incontri al mese così da ridurre le spese e magari di variare il punto di ritrovo!

@alfista_cc: purtroppo non è il freddo ma la mancanza di tempo e i costi che per alcuni (giustamente) sono abbastanza gravosi dato la distanza! :auto003: :decoccio: ci vediamo domenica...e metti il pieno di v-power alla bestia :cool:

purtroppo il fatto è che il punto di ritrovo è a campobasso e purtroppo non tutti sono vicini...per farvi capire c'è gente che sta anche a 40km di distanza...andata e ritorno sono 80km...e il ragazzo (vincenzo) ha una 33 1.3 boxer 90cv che non è molto economica.
comunque sono 2 settimane che mi incontro con una parte del gruppo!
per l'anno nuovo stiamo pensando di fare 2 incontri al mese così da ridurre le spese e magari di variare il punto di ritrovo!

@alfista_cc: purtroppo non è il freddo ma la mancanza di tempo e i costi che per alcuni (giustamente) sono abbastanza gravosi dato la distanza! :auto003: :decoccio: ci vediamo domenica...e metti il pieno di v-power alla bestia :cool:

ciao alessà magari potremmo alternare sia campobasso che isernia come ritrovo...

Ragazzi vi anticipo che sto organizzando un pranzo di Natale sul lago di Bomba per il 19 Dicembre, mi raccomando;)

Ecco il link
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Ultima modifica:
X