Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise

qui nessuno sta a giudicare nessuno!e non mi pare di favorire nessuno,visto che non ci sono utenti
nella zona di fossacesia,è semplicente un punto medio tra gli estremi delle due regioni,io non voglio penalizzare ne favorire nessuno!che sia ben chiaro!

Ora,premesso che non mi va di discutere con nessuno x nessun motivo perché qui ci sono x passione,non x interessi,cambio proposta!

La zona di termoli,a chi va bene?ovviamente qui ho bisogno del vostro contributo visto che non conosco x niente la città...fatemi sapere e ricordatevi che qua non si giudica e non si condanna nessuno,ma si cerca semplicente di fare del nostro meglio,col contributo di tutti

capo scusami ma non avevo visto la tua proposta!!! :aktion073:
in effetti era un po lontanuccio...se si fa a termoli io ci sono (e vedo di mettere una buona parola per gli amici di bojano XD) e sporattutto puoi contare su di me per un aiuto...fammi sapere :decoccio:
anzi contattami sul cell ;)

Ok ale, allora cerchiamo di raggruppare un bel pò di gente, poi decidiamo giorno e luogo per bene e ci incontriamo, si potrebbe anche fare un venerdì se per voi va bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
approposito di termoli....ci dovevamo incontrare un pò di giorni fa!! io aspettavo che mi facevi sapere e ti sei perso auahauhs
mo non ti rimappo più XD

X