- 21 Marzo 2006
- 3,991
- 1
- 2,418
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
Buon giorno a tutti, viste le recenti indagini perpetrate nei confronti di alcuni nostri iscritti da parte delle autorità, vorrei con questo scritto aiutarvi a capire come scrivere online.
Vista anche la recente aggravante per mezzo informatico "internet" di recente introduzione nell' ordinamento giuridico italiano, vi vorrei consigliare di evitare di scrivere:
Questo è quanto mi viene in mente in questo momento, sono certo che in futuro possa integrare altri esempi.
Non pensiate e non cercate di rendervi irrintracciabili con escamotage di rete, "io" e le autorità vi rintracceremo comunque sia.
Buon forum a tutti!
Vista anche la recente aggravante per mezzo informatico "internet" di recente introduzione nell' ordinamento giuridico italiano, vi vorrei consigliare di evitare di scrivere:
- Calunnie anche sotto forma anonima, o falso nome.
- Non scrivete parolacce, insulti, offese, aggettivi di cattivo gusto verso altri utenti del forum, sopratutto pubblicamente.
- Non postate foto che ritraggono autovetture (con targa) o persone in pubblico senza il lor consenso, sarete voi i responsabili.
- Non vendete merce contraffatta
- Non vendete merce o ricambi senza regolare attività.
Questo è quanto mi viene in mente in questo momento, sono certo che in futuro possa integrare altri esempi.
Non pensiate e non cercate di rendervi irrintracciabili con escamotage di rete, "io" e le autorità vi rintracceremo comunque sia.
Buon forum a tutti!