Indecisione su acquisto

i 15.000km all'anno non sono poi così un problema, se nei 15.000km c'è anche extra-urbano..
tra le altre cose, queste auto non hanno grossi problemi di dpf in quanto montato molto vicino alle turbine, e con una gestione molto più intelligente degli €4-€5 (attivano automaticamente delle micro-rigenerazioni quando le condizioni operative lo permettono, e dividono gli stadi di intasamento del DPF in 3 differenti stadi).
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Che poi, sulla "qualità" bmw ce ne sarebbe tanto da dire .. senza andare a ricordare le catene(che ormai è roba vecchia) basta guardare l'ultimo richiami dei b47 che prendono fuoco ..
 
  • Like
Reactions: kormrider e GenTLe
Ciao
Che poi, sulla "qualità" bmw ce ne sarebbe tanto da dire .. senza andare a ricordare le catene(che ormai è roba vecchia) basta guardare l'ultimo richiami dei b47 che prendono fuoco ..
Filippo . Verissimo sulle catene 6 modifiche sono state fatte !!! Ma ogni tanto crack. Saluti
 
Salve codec ,sono qui perché ho preso la giulietta solo per ovviare il problema della catena!
 
Su tipo di alimentazione e mappe ti hanno molto ben consigliato, pochi km per un diesel e dannose le seconde. Quando io ho preso la Giulia ero in Belgio e facevo 40000 km l’anno quindi la 150cv era la scelta più sensata, tra tasse e consumi. Dovessi prenderla oggi che sono rientrato e faccio molta meno strada andrei liscio su una 2.0 benzina, forse la 250cv. Ah, metti il tetto apribile, io me lo godo tantissimo.
 
Scelta giusta benzina molto meno problemi e nel tempo commerciale il Diesel con le restrizioni ! Saranno cavoli rivenderla.
 
Ho guardato tra benzina e diesel ma i prezzi sono decisamente a vantaggio del diesel come acquisto.
Sono molto indeciso tra un my19 190 cv con praticamente tutto anche sedili in pelle con 4000 km immatricolata nel 2020 oppure una veloce con 8000km full optional compreso impianto stereo del 2018 allo stesso prezzo.
Credo come mi sia stato consigliato di provare di persona la TP e la Q4 per vedere come mi trovo meglio.
voi cosa acquistereste?
La veloce è blu montecarlo mentre la 190cv è grigio stromboli .
A me sinceramente piace piu il blu.
 
Se fai anche montagna in inverno vai di Q4... Altrimenti TP...io personalmente andrei di diesel comunque...più coppia...più pastosità....il benzina che io sappia non ha un grande allungo x cui o vai di quadrifoglio o vai di diesel...io farei così....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' in arrivo stu bell Baccala'... prossimamente sulle migliori piazze dell'usato appena Pe/Scalato...

FB_IMG_1615252572126.jpg
FB_IMG_1615252569543.jpg