INDECISIONE, tra solida realtà e ignoto

io sono rimasto estasiato dalla giulietta, ma sono troppo innamorato del quadrilatero alto, io aspetterei qualche test drive in modo da vedere come si comporta per strada e se la differenza di tenuta non è tanta andrei dritto dritto sulla giuliette, è pur sempre un'auto nuova...:)

beh ma non credo che abbiano peggiorato la stabilità, al massimo avranno cercato di migliorarla :D

Non credo che l'abbiano peggiorata...LAlfa Romeo e famosa da sempre per la tenuta di strada nn siete d'accordo che si distingue dalle altre?

- Informazione Pubblicitaria -
non so cosa fare... vedo 159 per strada e rimango a guardarle finchè non vanno oltre il mio campo visivo.... però la giulietta è piu aggiornata e avanzata... ma che cavolo :( aiuto!

Secondo me non ti resta che aspettare il porte aperte della Giulietta e provarla...

Tieni duro e aspetta l'uscita della Giulietta, così la potrai provare su strada per fare un confronto serio. Sulla carta sembra la scelta migliore, ma è sempre meglio provare le cose con le proprie mani!!

eh ma nn posso aspettare maggio...manca un sacco di tempo :( vabbè entro poco dovrò decidere cosa fare, vi terrò aggiornati

p.s.

ieri ho visto una giulietta camuffata nella mia città (LECCE)
è piccola

eh ma nn posso aspettare maggio...manca un sacco di tempo :( vabbè entro poco dovrò decidere cosa fare, vi terrò aggiornati

p.s.

ieri ho visto una giulietta camuffata nella mia città (LECCE)
è piccola

Se non puoi proprio aspettare allora io andrei sulla 159, è una macchina ormai maturissima e se ne conoscono ormai tutti i pregi e i difetti.

ho trovato tramite un annuncio un ragazzo che vende una 159 tbi 1750 con allestimento distinctive t.i.

159 DISTINCTIV TI 1750 BERLINA TBI FULL OPTIONAL
USATA POCHISSIMO PARI AL NUOVO CON ANCORA ALCUNE PROTEZIONI PER GLI INTERNI. NO PERMUTE
AFFARE MANCA SOLO IL TETTUCCIO
PACK TI
IMPIANO BOSE
IMPIANTO ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO
FARI BI-XENO
DIFFERENZIALE Q2
BLU E ME NAV CON PRESA USB INTERNA E COMANDI VOCALI
COLORE NERO CARBONIO
COMANDI AL VOLANTE
SEDILI CONFORMAZIONE SPORTIVA CON CUCITURE ROSSE
REGOLAZIONI ALTEZZA E LOMBARE
SEDILI ANTERIORI RISCALDATI