INDECISIONE, tra solida realtà e ignoto

bah .. direi ottimo ... anche se mi viene da pensare come mai così giovane 09/2009 .. così pochi km 10 mila a soli 24mila euro ... di sicuro è un buon prezzo .. dovresti provarla e portare con te qualcuno di fiducia per controllare il controllabile ... comunque il mio modesto consiglio è di aspettare la Giulietta ( hai aspettato tanto , per 2 mesi non succede nulla ) se ti convincerà come doti sportive , di guidabilità rifinitura ecc ecc prenderai quella altrimenti fai sempre in tempo a tornare sui passi della 159 ... le offerte si trovano sempre non c'è fretta :D

io ho fretta di avere una macchina, aspettare la giulietta per me è una sofferenza, la mia punto mi ha lasciato dopo 315.000km di onoratissimo servizio dal lontano 2001....insomma ci devo pensa bene dato he sono senza auto

per quanto riuarda il venditore, lavora nell'esercito e viaggia sempre....l'auto ha solo 10.000km xkè non la usa mai

- Informazione Pubblicitaria -
beh ti dico il mio pensiero era quello di farti aspettare in modo che potessi vedere anche la Giulietta ... non vorrei che poi magari compri una macchina ora e fra 2 mesi vedi la Giulietta e te ne innamori come magari la vedi e non ti piace .... tutto può succedere ... però se hai tanta fretta la 159 è una gran bella vettura veramente e non ha nulla da invidiare ... ti ripeto , questa 159 che hai trovato non è male come qualità prezzo .. se proprio non puoi aspettare allora è l'auto giusta per te :D

secondo me è ottimo ... pensa che a quel prezzo avevo trovato una 159 del 2006 con 40 mila km 2.4jtdm q4 che già è ottimo come prezzo.. comunque puoi sempre chiedere qualcosina in meno al massimo ti dirà di no , ma chi domanda non è pazzo la risposta è cortesia ... :D tu prova ... al massimo la prendi così che ripeto è un ottimo prezzo .. ciaooo

Beh, la tua è una decisione difficile, considera comunque che la Giulietta è si più nuova e tecnologica ma è anche appena uscita e può avere qulache difetti di giovinezza. La 159 dal canto suo ha sì 5 anni ma una linea estremamente attuale e nella sua categoria la più bella, il controllo su strada che ha la 159 con il quadrilatero alto è risaputo e ancora oggi il top e poi il TBI è tutto nuovo come motore e 200cv sono più che abbastanza per divertirsi. Ti posto la prova della 159 Tbi. YouTube - ALFA ROMEO 159, 1.8 TBi - 2.a parte

si si il test di nuvolari l'ho visto tipo 20 volte grazie cmq :D cmq ormai sono sempre piu indirizzato verso la 159 sperando che l'alfa non presenti all'improvviso la sua succeditrice

ahaha la conosco a memoria c'è l'ho tra i miei preferiti ... mi fa morire quando dice " giu tutto " ... non so perchè :D :D :D .. comunque 159 forever appena posso faccio un finanziamentino e la prendo anch'io .. ovviamente q4 :D dai carl che ci siamo non dovrebbero esserci piu dubbi ormai

ah carl .. stai pur tranquillo che per adesso una succeditrice della 159 non ci sarà al massimo verranno fuori col colpo di genio per la futura 166 ( 169 o giulia ) ma non ci credo neanche tanto in questa

X