Ragazzi, confermate che dovrebbe essere presente il compressore d'aria nel baule?
F Fragonorh Alfista Intermedio 7 Aprile 2019 224 192 44 Regione Sardegna Alfa 4C Motore 1750 Altre Auto Mini Cooper 19 Maggio 2019 #111 Ragazzi, confermate che dovrebbe essere presente il compressore d'aria nel baule?
K kiaikido Utente Cancellato 19 Maggio 2019 #112 Fragonorh ha detto: Ragazzi, confermate che dovrebbe essere presente il compressore d'aria nel baule? Clicca per espandere... se hai le RunFlat, credo di no se mi ricordo domani verifico nella mia
Fragonorh ha detto: Ragazzi, confermate che dovrebbe essere presente il compressore d'aria nel baule? Clicca per espandere... se hai le RunFlat, credo di no se mi ricordo domani verifico nella mia
F Fragonorh Alfista Intermedio 7 Aprile 2019 224 192 44 Regione Sardegna Alfa 4C Motore 1750 Altre Auto Mini Cooper 19 Maggio 2019 #113 Dovrebbero essere runflat perché sono antiforatura dimensioni diverse.
K kiaikido Utente Cancellato 19 Maggio 2019 #114 Fragonorh ha detto: Dovrebbero essere runflat perché sono antiforatura dimensioni diverse. Clicca per espandere... allora 99,99999999% probabile che non ci sia, tanto non serve (e non sei obbligato dalla legge ad averlo) infatti se passi dalla RFT a gomme normali devi comprare il kit o il ruotino Reactions: Fragonorh
Fragonorh ha detto: Dovrebbero essere runflat perché sono antiforatura dimensioni diverse. Clicca per espandere... allora 99,99999999% probabile che non ci sia, tanto non serve (e non sei obbligato dalla legge ad averlo) infatti se passi dalla RFT a gomme normali devi comprare il kit o il ruotino