sicuro una Giulia...
Of
Oggi per strada ne ho viste 3...
Una blu che vedo tutti i giorni,una rossa ed...
Una bianca con cerchi neri
Sul colore non ho dubbi...
Se riesco mercoledì vado a rivedere la sport e già lì potrei sapere qualcosa di più sulla scelta definitiva.
Intanto attendo il preventivo della bianca import.
Veloce, 210 cv, bianca, cerchi bruniti da 18", pinze rosse, interni rossi, vetri post scuri, e altre diavolerie... l'ho ordinata nuova il 28 febbraio e me la stanno facendo sospirare....
Non vedo l'ora di rinnovarla...
Ah beh certo col bonus anche io l'avrei "scelta"...
Ad ogni modo a me non me l'hanno imposta
Scelta anche io ma tta 300 km0... Direi che comunque è un bello scegliere e la ritiro subito...mi sono bastati i 6 mesi della 4c.
Per la cronaca...
Hanno accettato la mia proposta per la sport edition e non mi sono tirato indietro.
32000+passaggio
Non male per un'auto con 40km che "listava" una cinquantina.
Per la cronaca...
Hanno accettato la mia proposta per la sport edition e non mi sono tirato indietro.
32000+passaggio
Non male per un'auto con 40km che "listava" una cinquantina.
Ma tu non eri mica quello che si vantava di aver accettato la permuta proposta per la tua Giulietta perchè era un bidone pieno di problemi occulti da te nascosti ad arte, in post poi cancellati dai moderatori?
Ma tu non eri mica quello che si vantava di aver accettato la permuta proposta per la tua Giulietta perchè era un bidone pieno di problemi occulti da te nascosti ad arte, in post poi cancellati dai moderatori?