Indeciso motorizzazione ed allestimento

M

maczen

Utente Cancellato
Salve a tutti sto per scegliere la mia Giulia diesel.
Le candidate sono due Giulie veloci my 2017 con 55000km reali e tagliandati una con in più il pacchetto sospensioni attive prezzi tra i 26 ed i 28 mila euro.
Un'altra è una 190cv full oprional compreso tettino apribile che per esperienza potrebbe sempre dare problemi nonostante il suo fascino questa km0 prezzo 30000 my 2019.
L'ultima è una veloce con 22km my 2019 prezzo 34000.
Cosa consigliate?
Ogni commento è apprezzato, qualsiasi cosa mi aiuti a decidere per il meglio per me è gradito.
Io naturalmente sono innamorato della veloce quindi una preferenza verso quel modello.
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao se per te il lato estetico è molto importante non c'è storia: Veloce e sicuramente my2019. Nel caso non sia fondamentale ti suggerisco la 190CV full optional KM0, cosa quest'ultima non trascurabile. Magari negoziando un po' potresti ottenere qualche sconto sulle chilometrate.
 
Salve a tutti sto per scegliere la mia Giulia diesel.
Le candidate sono due Giulie veloci my 2017 con 55000km reali e tagliandati una con in più il pacchetto sospensioni attive prezzi tra i 26 ed i 28 mila euro.
Un'altra è una 190cv full oprional compreso tettino apribile che per esperienza potrebbe sempre dare problemi nonostante il suo fascino questa km0 prezzo 30000 my 2019.
L'ultima è una veloce con 22km my 2019 prezzo 34000.
Cosa consigliate?
Ogni commento è apprezzato, qualsiasi cosa mi aiuti a decidere per il meglio per me è gradito.
Io naturalmente sono innamorato della veloce quindi una preferenza verso quel modello.
Grazie a tutti
Ma le Veloci sono diesel 210 cv o benzina 280 cv?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma le Veloci sono diesel 210 cv o benzina 280 cv?
...scusa, la risposta alla mia domanda era già scritta all'inizio della domanda...190 cv a km 0 tutta la vita, a meno che non ti sia indispensabile la trazione integrale. Se della Veloce ti interessa solo il lato estetico batti un po' di sconto e con quello che risoarmi le modifichi il posteriore con sottoparaurti e doppio scarico...ma se sei innamorato della Veloce mi sa che i consigli non ti servono, al cuor non si comanda...
 
Ma le Veloci sono diesel 210 cv o benzina 280 cv?
Lo sono Entrambe. Il 2.2 210Cv è l'allestimento veloce del comparto a gasolio.

Il 2.0 280 è il veloce del comparto Benza..


 
Lo sono Entrambe. Il 2.2 210Cv è l'allestimento veloce del comparto a gasolio.

Il 2.0 280 è il veloce del comparto Benza..


Hai capito, via della Spiga...., mica bau bau micio micio...
 
190 alla grande, a meno che tu non possa permetterti la Veloce e allora è tutto deciso .)
 
Lo sono Entrambe. Il 2.2 210Cv è l'allestimento veloce del comparto a gasolio.

Il 2.0 280 è il veloce del comparto Benza..


Si si, lo so...la Veloce 210 cv è quella che volevo io ma che non ho trovato...solo non avevo capito se le Veloci tra cui doveva scegliere Maczen erano benzina o diesel, ho capito solo dopo aver scritto che sono tutte diesel
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si, lo so...la Veloce 210 cv è quella che volevo io ma che non ho trovato...solo non avevo capito se le Veloci tra cui doveva scegliere Maczen erano benzina o diesel, ho capito solo dopo aver scritto che sono tutte diesel
Figurati ho inteso male io!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00