Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Quando presi la MiTo, nel 2010, notavo sul forum che 5 su 10 avevano un allineamento errato del cofano motore, la presi ugualmente; al momento del ritiro lo segnalai, dopo 3 giorni avevano risolto tutto, in garanzia ovviamente... ora, che vi sia qualche lacuna al controllo qualità è vero, ma da qui a scegliere di comprare un altro marchio ce ne passa..infatti poi abbiam preso una Giulietta [emoji3]
Complimenti per l'acquisto!
 
Capitato ieri: fermo al semaforo con la Giulia, una ragazzina che avra avuto 16 anni con un amico attraversa davanti, vede la macchina, la vedo tutta agitata, tira fuori il telefonino e fa una foto, con successivo "thumbs up" ....avra' fatto la foto al gap del parafango...?:D
 
Capitato ieri: fermo al semaforo con la Giulia, una ragazzina che avra avuto 16 anni con un amico attraversa davanti, vede la macchina, la vedo tutta agitata, tira fuori il telefonino e fa una foto, con successivo "thumbs up" ....avra' fatto la foto al gap del parafango...?:D
Di sicuro....almeno che non l'avrà chiesta come regalo di nozze!
 
Capitato ieri: fermo al semaforo con la Giulia, una ragazzina che avra avuto 16 anni con un amico attraversa davanti, vede la macchina, la vedo tutta agitata, tira fuori il telefonino e fa una foto, con successivo "thumbs up" ....avra' fatto la foto al gap del parafango...?:D
Ahahah secondo me ha fotografato le grinze dei sedili [emoji23]

Comunque nessuna auto è perfetta come lamiera e assemblaggio, ogni lamiera è diversa dall'altra e il mm in più o in meno scappa, sono tutti difetti che di possono aggiustare.
Per riallacciarmi alle catene di tolleranza e i vari gap, li ho visti da vicino perché li abbiamo fatti in parte dove lavoro io e sono state spese non poche ore
 
Capitato ieri: fermo al semaforo con la Giulia, una ragazzina che avra avuto 16 anni con un amico attraversa davanti, vede la macchina, la vedo tutta agitata, tira fuori il telefonino e fa una foto, con successivo "thumbs up" ....avra' fatto la foto al gap del parafango...?:D

Un tizio a Grosseto mi ha chiesto se poteva fare una foto ed io in principio credevo volesse farla a me!
Ahahahahah, ci rido ancora adesso! :D:D:D
 
a me invece è capitato che al self il benzinaio mi ha chiesto se poteva farmelo lui il rifornimento :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
a me invece è capitato che al self il benzinaio mi ha chiesto se poteva farmelo lui il rifornimento :D

Io al primo pieno ho dovuto far vedere la macchina al benzinaio che moriva dalla voglia di darci un occhio! È bello che per una Made in Italy ci sia finalmente così tanta attenzione. Ed oggi ho visto un ragazzo che fotografava la macchina! Con quante tedesche capita questo? Forse nemmeno una M3 suscita l'emozione di una Giulia! Ma sono di parte io [emoji12]
 
Questa mattina ho firmato il contratto per la Giulia nel concessionario dove ho fatto le foto incriminate. Ho fatto notare al venditore il problema delle auto che avevano fuori. Non mi ha saputo rispondere. Mi ha detto che non ci aveva mai fatto caso. Gli ho assicurato che io la mia macchina se arriva con quel problema non la prendo.
Mi ha risposto di stare tranquillo..........ma tranquillo ha fatto una brutta fine

Complimenti! E vedrai che sarà perfetta! Tanto una volta che la guidi il resto cosa conta? [emoji3][emoji3] mi spiace solo che soffrirai un po' durante l'attesa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina giro dal concessionario di Vt per vedere nuovi colori dal vivo.
Ho notato una cosa che mi ha fatto rimanere di me..a.
C erano sul piazzale 6 Giulia.
5 avevano un errore di accoppiamento delle lamiere nello stesso punto. E solo in quel punto. Angolo tra parafango, cofano e paraurti lato passeggero. In quel punto le lamiere non erano allineate ma c'era un gradino. Ma come si fa? È impossibile che escano da Cassino così. È talmente evidente. Si muove dopo? Se non erro il parafango dovrebbe essere in plastica.
A me roderebbe il culo se arriva la macchina e ha questo difetto.
Qualcuno di voi ha questo problema?
Non comprarla. Prendi una vw tiguan con 27 mila euro. Oppure con gli stessi soldi della Giulia prendi un A4.
 
  • Like
Reactions: iddi