Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Ragazzi se stiamo a vedere i gap and flush stiamo freschi, ci sono ferrari che se guardate di fronte sono storte !

allineamento tra parafango e paraurti anteriore (+3 mm)

LAND ROVER VOGUE
allineamento tra portiera anteriore e parafango anteriore sx.
(Manco la panda è così disallineata)....e non ho cercato altro!
Costo 100.000 euro.....però nessuno si lamenta.
Scusate l'umile confronto.[/QUOTE]

Pero' ..
Qui non possiamo saperlo ma forse qualche proprietario lo avra' notato cavolo!!!

• Like
Reactions: kormrider
Questa mattina ho firmato il contratto per la Giulia nel concessionario dove ho fatto le foto incriminate. Ho fatto notare al venditore il problema delle auto che avevano fuori. Non mi ha saputo rispondere. Mi ha detto che non ci aveva mai fatto caso. Gli ho assicurato che io la mia macchina se arriva con quel problema non la prendo.
Mi ha risposto di stare tranquillo..........ma tranquillo ha fatto una brutta fine

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Questa mattina ho firmato il contratto per la Giulia nel concessionario dove ho fatto le foto incriminate. Ho fatto notare al venditore il problema delle auto che avevano fuori. Non mi ha saputo rispondere. Mi ha detto che non ci aveva mai fatto caso. Gli ho assicurato che io la mia macchina se arriva con quel problema non la prendo.
Mi ha risposto di stare tranquillo..........ma tranquillo ha fatto una brutta fine
C'e' un vecchio detto nel bolognese che dice: tranquillo "l'e' mort incu..." ci siamo capiti vero??
Comunque complimenti per l'acquisto!
Modello ed allestimento se non sono indiscreto??
Ciao

• Like
C'e' un vecchio detto nel bolognese che dice: tranquillo "l'e' mort incu..." ci siamo capiti vero??
Comunque complimenti per l'acquisto!
Modello ed allestimento se non sono indiscreto??
Ciao
Fa la stessa fine a Bologna e a Fabrica di Roma.
Giulia 150 cv super grigio Vesuvio e qualche pack

• Like
Moolto bene.
Di nuovo complimenti!
Grazie
Il problema adesso è L attesa
Comunque ho fatto una configurazione che se non erro è la prima sul forum.
Grigio Vesuvio con cerchi da 18 a 5 giri bruniti( da configuratore non mi piacevano, L ho visti sotto una Giulia , sono da paura) pinze rosse ed interni pelle/tessuto rossi e neri

Ultima modifica:
che ci creditate o no la convenzione esiste per davvero, sembra per invogliare a prendere un amico a quattro zampe da una parte e di incentivare le vendite dall'altra...
Però poi il cane dopo non lasciatelo legato all'albero per all'albergo non li accettano...
Convenzione ENCI-FCA Fiat Chrysler anno 2017

Il discorso è, si sta cercando di acquistare una Giulia si o no?

• Like
X