Indeciso su Giulietta!

adk74

Alfista principiante
19 Agosto 2010
74
0
6
36
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Mi iscrivo su questo forum per capire qualcosa in piùn su questa alfa romeo giulietta. Sono felice possessore di una golf 5 sportline ma adesso è arrivato il momento di sostituire la car.

In famiglia c'è una lotta ovviamente tra golf 6 e giulietta. Personalmente sono un pò insicuro non per i motori che sono ottimi ma per l'assemblaggio e i prezzi.

La mia intenzione è prendere una giulietta 1.6 tdi con tetto - sportpack 17' - xeno prezzo di listino €28700,00 io penso è un pò troppo circa 1500€ in più della rivale golf.

Inoltre ero intenzionato a sapere che sconto si riesce a beccare sulla giulietta.

Grazie a tutti e complimenti per il forum

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riferimento: Salve a tutti...

Ciao e benvenuto nel forum.
La scelta, naturalmente, và sull'Alfa Romeo. Ti consiglio di dare una sbirciata nel forum, nella sezione dedicata alla Giulietta. Ti auguro una lunga permanenza con noi. Buona navigazione.

Riferimento: Indeciso su Giulietta!

fatto e vi ringrazio molto... stupendo forum

ciao adk74
ho avuto auto italiane e auto tedesche da quando mi sono fermato con alfaromeo guidare è un piacere sempre oltre ad avere un'assistenza impeccabile

Riferimento: Indeciso su Giulietta!

Mi associo al fermarsi in Alfa Romeo!
Per quel che riguarda lo sconto devi provare nei vari concessionari.
Qui a Torino abbiamo il vantaggio del Motor Village praticamente lo showrom del gruppo.
Ciao Michele

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto