indeciso tra 159 berlina e Brera

Barone74

Nuovo Alfista
15 Luglio 2010
6
0
1
A
Regione
Umbria
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti, sono indeciso per l'acquisto tra una 159 berlina 1.9 jtd o una brera ma per quest'ultima non conosco bene le motorizzazioni e se le tasse di possesso (assicurazione, bollo etc) sono alla mia portata, potete darmi qualche consiglio ?...grazie

due auto di categoria diversa ma entrambe molto belle!!
la 159 è la berlina con la linea più sportiva, a mio parere, in circolazione...e la prenderei se dovessi aver bisogno di spazio per portare la famiglia oppure se molto spesso viaggio in compagnia di amici...
la brera invece.......è la brera!! stupenda e chi se ne frega se ci sta una persona in meno:D...viene a piedi....

io opterei per la brera.:decoccio:

se hai moglie e figli la 159
altrimenti la Brera. A parità di motorizzazione paghi le stesse tasse.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Per la Brera con le motorizzazioni non si scappa:

benzina - 1750 c.c. 200 cv
diesel - 2000 c.c. 170 cv

entrambi euro 5.

grazie per i consigli ci ho riflettuto e credo che prenderò la 159 anche per motivi economici tra poco dovrò comprare la prima casa )).

Forse mi orienterò verso l'usato...però sono ancora indeciso tra berlina e sportwagon (come linea mi sembra addirittura più sportiva della berlina) motorizzazione credo 1.9 jtd 150 che è ne più ne meno quella che ho adesso con qualche cavallo in più attualmente posseggo una 156 sportwagon 1.9 jtd 115, cosa mi dite ?

attualmente la 159 berlina secondo me è la più bella berlina della sua categoria.
la sw è abbastanza sportiva, ma la sua principale peculiarità è la spaziosità...
ciao

daddario???
perchè questo nome non mi è nuovo???' :p :D

daddario???
perchè questo nome non mi è nuovo???' :p :D

Purtroppo (mi sa che trattano solo aziendali) si trovano solo motorizzazioni Diesel.

Secondo me la 159 TBcI è perfetta! Ho provato la sportwagon TBcI ed era fantasticamente fantastica!

X