Indicatore livello olio insufficiente

peppefark

Alfista principiante
25 Maggio 2008
70
2
26
42
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV Limited Edition
Salve, l' altro giorno mi appare a display la spia del livello olio che mi dice che il livello è al minimo, controllo con l' astina e ne aggiungo 200ml riaccendo l' auto ma dice che è sempre al minimo e mi appare sempre la spia, mentre misurando con l' asta è quasi al massimo. Controllando vicino l' asta vedo uno spinotto staccato ma non riesco a capire dove va messo, mi sapete aiutare per capire dove stia il problema e dove va collegato lo spinotto? Vi allego una foto. Grazie 20201114_113337.jpg
 
Salve, l' altro giorno mi appare a display la spia del livello olio che mi dice che il livello è al minimo, controllo con l' astina e ne aggiungo 200ml riaccendo l' auto ma dice che è sempre al minimo e mi appare sempre la spia, mentre misurando con l' asta è quasi al massimo. Controllando vicino l' asta vedo uno spinotto staccato ma non riesco a capire dove va messo, mi sapete aiutare per capire dove stia il problema e dove va collegato lo spinotto? Vi allego una foto. Grazie Visualizza allegato 213886
Non so dove vada lo spinotto ma se eri al minimo con 200 cc non é che hai aggiunto chissá che.........
 
Quanta elettronica di merda..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, l' altro giorno mi appare a display la spia del livello olio che mi dice che il livello è al minimo, controllo con l' astina e ne aggiungo 200ml riaccendo l' auto ma dice che è sempre al minimo e mi appare sempre la spia, mentre misurando con l' asta è quasi al massimo. Controllando vicino l' asta vedo uno spinotto staccato ma non riesco a capire dove va messo, mi sapete aiutare per capire dove stia il problema e dove va collegato lo spinotto? Vi allego una foto. Grazie Visualizza allegato 213886
concordo 200 cc sono pochi, io ne ho messo un litro e l'asta era poco più di metà. Credo che solo 200 cc non spostino granchè, Però l'astina dice la verità sicuramente.