Indicatore livello olio nel quadro strumenti TFT 7"

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Alberto 70, 16 Gennaio 2018.

1. Scusate domanda stupida
    Sul display da 6" il livello andando sulla relativa funzione mi viene indicato correttamente
    Sul display centrale non capisco se con questa grafica indica a livello o senza olio
    Grafica non molto immediata foto Indicatore livello olio nel quadro strumenti TFT 7" - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Livello carburante Giulia QV Elettronica 19 Giugno 2018
    Indicatore livello carburante Elettronica 2 Gennaio 2018
    indicatore cambio marcia Elettronica 18 Giugno 2017

3. Ciò che vedi nel quadro strumenti centrale ti appare solo alla accensione ?

4. Si

5. Ti stà indicando il livello olio al max. Ti consiglio di tenere il livell con l’ultima tacca spenta

A Piezio77 piace questo elemento.
  6. IO credo (ma aspetta anche altri pareri + autorevoli del mio) che trattasi SOLO di una dimostrazione della funzionalità degli indicatori stessi
    In quel momento tutti gli indicatori (o quasi vengono accesi pe run attimo e poi si spengono)

7. Sulla mia l'indicatore olio è uguale nel display centrale e in quello laterale (8.8" nel mio caso)
    Indica livello olio strapieno.....ed è uguale nel display centrale e in quello laterale....solo che quello centrale lo visualizzi per un attimo all'accensione poi più.... scusa ma non capisco bene la tua domanda..o quale sia il tuo dubbio.....

8. Non riuscivo a capire se indicasse vuoto o pieno perché il display da 6" pollici non indica pieno ma manca l'ultima tacca.....per logica dovrebbero indicare la stessa quantità....
    Da astina è a livello perfetto...

9. Sembra la vecchia grafica del livello presente sull’infotainment prima dell’aggiornamento 6116, quella che c’è ora è più comprensibile

10. ah.. ora capisco....può essere che tu non abbia aspettato almeno 5 minuti dallo spegnimento dell'auto...infatti se non fai cosi nel display da 6" (o 8" è indifferente) segna meno olio di quello che realmente c'è....per tagliare la testa al toro ad auto fredda accendi il quadro strumenti e guarda i due indicatori olio (quello centrale per primo perchè poi sparisce) e quello del dispaly da 6"..dovrebbero segnare la stessa quantità di olio....sulla mia è cosi...comunque io mi fido realmente solo dell'astina.....ogni tanto la controllo e sto' tranquillo.....tra l'altro non so se anche sulle giulia normali sia così ma sulla Quadri tra il livello min. e max. dell'astina è incisa la scritta NO REF....non rabboccare!!!!

A Alberto 70 piace questo elemento.
  11. Sulla mia l'astina non c'é...