Indicatori di direzione solo tre intermittenze

Anche perché, ammesso e non concesso ci fosse questa possibilità, non prenderebbero mai questa iniziativa senza l’autorizzazione di casa madre
Per esperienza diretta con BMW e VW c'è tale possibilità e l'ho fatto con entrambi i marchi. Non è pubblicizzata e lo fanno gratuitamente solo al primo controllo/tagliando e poi a pagamento. In merito ad Alfa, se a MP55 che aveva impostato 5 lampeggi, in fase di aggiornamento poi se ne è trovati 3, forse, dico forse, il sistema SW prevede la possibilità di impostare il numero di lampeggi. Proverò a chiedere si primi di settembre quando passerò per il controllo... giusto per curiosità!
 
Esattamente - ho appena provato: funziona. Grazie mille
Ho provato gli indicatori di direzione ad auto ferma. Poi l'ho fatto con auto in movimento ma non si levano quando hai finito di svoltare, li dovevo disattivare con un colpetto nel verso opposto, anche a voi?
 
Ho provato gli indicatori di direzione ad auto ferma. Poi l'ho fatto con auto in movimento ma non si levano quando hai finito di svoltare, li dovevo disattivare con un colpetto nel verso opposto, anche a voi?
A me tornano a zero a curva finita. La curva comunque deve essere di un certo raggio. Se la svolta ha ampio raggio devo farli tornare come hai detto tu.
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
Ho provato gli indicatori di direzione ad auto ferma. Poi l'ho fatto con auto in movimento ma non si levano quando hai finito di svoltare, li dovevo disattivare con un colpetto nel verso opposto, anche a voi?

Dipende dal tipo di curva : se è molto leggera, è abbastanza normale che devi togliereìle tu a mano (ma questo su moltisismi modelli).
 
  • Like
Reactions: pasquy73
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Louis 63
Adesso sono curioso e oggi vado a spippolare tra i menu per vedere se posso riportarli a cinque...

Sulla Panda sicuro di no e nemmeno sulla Tonale.
Se si può effettuare sulla Giula, chissà che in qualche menù nascosto non si possa fare anche qui.
Per esempio so che si può far togliere il cicalino delle cinture di sicurezza su moltissimi modelli. Sto aspettando che il mio amico Bosch trovi la pagina corretta per farlo. Ci ha guardato ma al momento non trova la voce.
 
Su Giulietta erano 5... su Giulia (tutte e tre) son sempre stati 3 ed onestamente l'ho sempre preferito... felice di averne 3 su Tonale :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Su Giulietta erano 5... su Giulia (tutte e tre) son sempre stati 3 ed onestamente l'ho sempre preferito... felice di averne 3 su Tonale :)
Sui primi esemplari di Giulia erano cinque, poi fu fatto un aggiornamento è diventarono tre
 
X