Indicatori di direzione solo tre intermittenze

Su Giulietta erano 5... su Giulia (tutte e tre) son sempre stati 3 ed onestamente l'ho sempre preferito... felice di averne 3 su Tonale :)
Nel 2016-2017, sulla mia, erano 5...
;)
 
  • Like
Reactions: VURT
La mia idea è che 3 sono troppo pochi.
Spesso in autostrada non fai a tempo a farti notare...
5 lo ritengo un numero migliore che da maggior visibilità alla manovra di cambio corsia.
Per questo infatti, io personalmente non cambio mai corsia con i 3 lampeggi ma metto sempre la freccia normale.
Almeno sono sicuro di farmi vedere meglio
 
  • Like
Reactions: VURT e ciomauro
La mia idea è che 3 sono troppo pochi.
Spesso in autostrada non fai a tempo a farti notare...
5 lo ritengo un numero migliore che da maggior visibilità alla manovra di cambio corsia.
Per questo infatti, io personalmente non cambio mai corsia con i 3 lampeggi ma metto sempre la freccia normale.
Almeno sono sicuro di farmi vedere meglio
Concordo. 3 sono talmente pochi che alla fine si usano poco
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
alfa mito ultima serie , sono 3 , ma sefossero stati 5 , sarebbe stato meglio, forse si può modificare con il MES, cambiando qualche byte del proxy?
 
Ma scusatemi questo mio modo molto diretto: ma è mai possibile che ci sia sempre qualcosa che non va mai bene? Se erano 5 erano meglio 3, se c’era la possibilità di opzionare tra 3 e 5 sarebbero stati meglio 7. Ma cavolo!!!!!!!! La vettura ad immagine e somiglianza del proprietario e dei suoi gusti non è ancora stata prodotta ma sono certo che la stanno studiando 😁 Non vanno bene gli adas, il motore elettrico sembra viva di una vita sua con poca simbiosi con il termico, gli specchietti dovrebbero chiudersi con la porta di casa, le luci di svolta dovrebbero accendersi con il terrazzo della casa al mare. Ma esiste vettura di vostro gradimento oppure era meglio quando si stava peggio? In simpatia vi dico: quanto siete complicati!!!!😊😁
 
Nel 2016-2017, sulla mia, erano 5...
;)
Confermo. La mia prima Giulia del 2016 ne aveva 5. Dopo il primo mega aggiornamento diventarono tre. Ma ho notato che già prima tutte le altre marche di auto ne avevano tre
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cosa intendi con modalità soft? Ci sono funzionalità nascoste pure per gli indicatori :)
Veramente è così sulle auto da un bel po di anni …. Su tutti i marchi

Un tocco senza “click” in alto , ad esempio emette tre lampeggi la freccia destra ….se là si vuole fissa fintanto che la sterzata vada in direzione opposta , si deve sentire il clack o il fondo corsa
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e ziopalm
alfa mito ultima serie , sono 3 , ma sefossero stati 5 , sarebbe stato meglio, forse si può modificare con il MES, cambiando qualche byte del proxy?

Al momento di interventi di questo genere su Tonale non se ne parla proprio.
Non si riesce a far nulla...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il meccanismo che quando rimetti il volante dritto venga disattivata la freccia c'era pure sul mio vecchio Maggiolino del 1973...
Non mi sembra sta grande novità. Ogni tanto qualche utente di questo forum mi sorprende ancora.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X