Indicatori di direzione

lupusinfabula1966

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2016
5
3
4
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl
Buongiorno a tutti, da come vedo dalle dotazioni Giulietta, per cambiare corsia non è necessario azionare la leva delle frecce fino a fino corsa, ma è sufficiente tenerla instabile per un secondo.
Una sola volta e per caso mi ha funzionato il resto delle volte no.
Conclusione o sono io che non ho capito bene il funzionamento oppure c'è un difetto nella leva delle frecce.
Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito?
 
  • Like
Reactions: a.pellegrino
Se quando azione la leva inneschi il meccanismo standard, i lampeggi automatici non te li fa più. Devi lasciare la leva appena senti la minima resistenza e vedrai che funziona bene
 
  • Like
Reactions: lupusinfabula1966
Buongiorno a tutti, da come vedo dalle dotazioni Giulietta, per cambiare corsia non è necessario azionare la leva delle frecce fino a fino corsa, ma è sufficiente tenerla instabile per un secondo.
Una sola volta e per caso mi ha funzionato il resto delle volte no.
Conclusione o sono io che non ho capito bene il funzionamento oppure c'è un difetto nella leva delle frecce.
Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito?
Che non la azioni bene...Devi dargli un solo colpo in maniera dolce...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come hanno giustamente suggerito per i lampeggio automatico per n secondi solo un colpetto dolce; importante non devi tenere la leva giù, se la tieni giù hai il funzionamento "manuale" cioè lampeggiano fino a che non molli la leva.