Indicazione acustica riserva?

S

SempreScomodo86

Utente Cancellato
Ciao ragazzi, oggi la mia Giuly è entrata in riserva, ma me ne sono reso conto solo guardando il cruscotto... ma scusate, solitamente, quando un auto ha il display multifunzionale, non è segnalato anche da un segnale acustico che ti avvetrte della riserva?

La spia segnala la riserva e successivamente ti viene segnalato con un bip quando rischi di rimanere a piedi e ti viene scritto “necessario rifornimento“

Di solito quando il BC calcola 50 km rimanenti.

- Informazione Pubblicitaria -
ah ok...quindi la spia si accende ma viene segnalata in maniera acustica solo al limite...ok

Più che al limite si ha le segnalazioni quando il CDB rileva un'autonomia inferiore ai 50 Km circa. In questo caso seguono l'avviso acustico tramite beep insieme al messaggio "Necessario rifornimento". L'autonomia residua non sarà più indicata nel display e verrà sostituita con "---". Posso testimoniare di aver ricevuto questi avvisi una seconda volta, dopo non ho più voluto rischiare e ho fatto rifornimento... ;)

Più che al limite si ha le segnalazioni quando il CDB rileva un'autonomia inferiore ai 50 Km circa. In questo caso seguono l'avviso acustico tramite beep insieme al messaggio "Necessario rifornimento". L'autonomia residua non sarà più indicata nel display e verrà sostituita con "---". Posso testimoniare di aver ricevuto questi avvisi una seconda volta, dopo non ho più voluto rischiare e ho fatto rifornimento... ;)

esatto...
il CdB si toglie da ogni impaccio e non fornisce più l'autonomia (anche se potrebbe farlo in maniera precisa....) come a dire "Io te l'ho già detto...da questo punto in poi sono affari tuoi....."

Aloha

Comunque se sei sotto la soglia dei 50km d'autonomia lo ricorda ad ogni accensione, come per qualunque altra anomalia..

X