Doppio beep / segnale acustico ma nessuna spia avaria

Potrebbe dipendere dalla batteria della chiave un po’ scarica. Perché se ricordo bene è lo stesso suono di quando scendo dalla macchina con la chiave in tasca per aprire il garage

grazie per il suggerimento, proverò comunque a cambiare la pila visto che è un costo trascurabile

Idea stupida, ma per caso hai i sensori di parcheggio anteriori? 😅

si ma fatti verificare e sono a posto, inoltre il suono è diverso dal beep dei sensori

Magari per qualche motivo è il modulo stesso a produrre quel suono, il tipico suono del bluetoont quanto si connette e disconnette o è più simile al suno che fa la chiavetta USB all'inserimeto alla sua porta?

non ho mai collegato il BT al modulo o alcuna chiavetta ma proverò per vedere se faccia il suono che dici grazie!
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
mo' mi viene il dubbio che possa essere il suono di quando c'è pericolo ghiaccio (che non ricordo)...i sensori di temperatura soffrono l'umidità o magari un falso contatto...
 
Ciao, ho anch'io una Veloce con il modulo della Eng, ma quello è un rumore che non ho mai sentito.🤔🤔
 
Ciao, ho anch'io una Veloce con il modulo della Eng, ma quello è un rumore che non ho mai sentito.🤔🤔
grazie do ormai per scontato che il modulo non abbia nulla a che fare con questo perché comunque emetterebbe suoni dagli altoparlanti principali :)
 
Scusami la domanda. Hai i sedili elettrici? Se si,
Questo è il classico beep quando memorizzi la posizione del sedile, che sono 3. Prova a memorizzare con un altro numero (2) e senti il beep uguale. Se così fosse, avrai sotto il sedile qualcosa di anomalo e quindi come se cercasse di memorizzare.
 
  • Like
Reactions: danardi
Comunque non sono sicuro al 100%, ma quel suono o beep è uguale al beep dei sedili elettrici.
 
Poi sembra se non mi sbaglio, che dal video il beep lo fa quando tu ti muovi.
Confermi?
 
Scusami la domanda. Hai i sedili elettrici? Se si,
Questo è il classico beep quando memorizzi la posizione del sedile, che sono 3. Prova a memorizzare con un altro numero (2) e senti il beep uguale. Se così fosse, avrai sotto il sedile qualcosa di anomalo e quindi come se cercasse

fantastico grazie e si ho i sedili elettrici! proverò grazie mille!!! farò tutte le prove del caso e verificherò i contatti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto