Indicazione marcia inserita

allora forse dipende dalle "palette"? Io non le ho e mi indica sempre la marcia inserita...
 
Confermo….. in D, indicazione della marcia solo durante la cambiata con le palette per qualche secondo e poi sparisce.

In manuale, indicazione sempre presente.
 
Esatto si comportano così tutte, tranne quella di @Relic a cui a questo punto chiedo di controllare bene se in automatico e senza usare i paddle ( in quel caso si passano manuale anche se temporaneamente) indica la marcia inserita... La risposta dovrebbe essere come per tutti noi
 
Esatto si comportano così tutte, tranne quella di @Relic a cui a questo punto chiedo di controllare bene se in automatico e senza usare i paddle ( in quel caso si passano manuale anche se temporaneamente) indica la marcia inserita... La risposta dovrebbe essere come per tutti noi
Forse perché Relic ha la versione Diesel?
 
  • Like
Reactions: William79
Esatto si comportano così tutte, tranne quella di @Relic a cui a questo punto chiedo di controllare bene se in automatico e senza usare i paddle ( in quel caso si passano manuale anche se temporaneamente) indica la marcia inserita... La risposta dovrebbe essere come per tutti noi
io non ho i paddle, forse per questo non saprei, a me indica sempre D1-2-3...6 quando in drive e M1-2...6 quando in manuale...
 
io non ho i paddle, forse per questo non saprei, a me indica sempre D1-2-3...6 quando in drive e M1-2...6 quando in manuale...
Dimenticavo che la tua è Diesel con cambio diverso ed evidentemente anche indicazioni diverse si virtual Cockpit
 
  • Like
Reactions: Relic
Sulla mia (ibrida 160 hp) l'indicazione delle marce c'è solo in sequenziale
 
  • Like
Reactions: William79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤔 a me indica sempre la marcia inserita, anche in Drive...,e se metto in manuale compare di fianco la M e il suggeritore di cambiata...
A me no, che modello versione hai?