Infiltrazione acqua sulla moquette lato guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

73billy

Alfista principiante
4 Aprile 2006
289
5
36
52
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116CV -CLASSIC
Salve, mi auguro di postare nel luogo giusto altrimenti chiedo fin d'ora scusa ai moderatori e magari di spostare l'argomento nella sezione giusta.
Oggi ho tenuto il Clima a palla a 16,5 C° temperatura esterna 27... Stasera al rientro a casa ho notato che la moquette era bagnata premetto fin d'ora che si tratta di semplice acqua e non del liquido radiatore... a qualcuno di voi è mai capitato e mi può suggerire dove devo intervenire.? Grazie in anticipo.

Salve, mi auguro di postare nel luogo giusto altrimenti chiedo fin d'ora scusa ai moderatori e magari di spostare l'argomento nella sezione giusta.
Oggi ho tenuto il Clima a palla a 16,5 C° temperatura esterna 27... Stasera al rientro a casa ho notato che la moquette era bagnata premetto fin d'ora che si tratta di semplice acqua e non del liquido radiatore... a qualcuno di voi è mai capitato e mi può suggerire dove devo intervenire.? Grazie in anticipo.
Non scarica la condensa.... sotto l'auto devi notare una chiazza d'acqua, che il climatizzatore scarica durante il suo funzionamento.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la condensa vedo che scarica sotto la macchina... a meno che scarica poco per causa del tubo che probabilmente è sporco.

la condensa vedo che scarica sotto la macchina... a meno che scarica poco per causa del tubo che probabilmente è sporco.

Probabilmente non la scarica tutta e un pò rimane nell'abitacolo. se usando la macchina a clima spento non trovi tracce di umidità allora è di sicuro la condensa che rimane nell'abitacolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.