Infiltrazioni abitacolo Alfa 159

Buon pomeriggio,
domani dovrei smontare tutto.
Vi chiedo:
1. che silicone devo comprare?
2. una volta messo silicone devo aspettare prima di rimontare tutto o posso rimontare tutto senza problemi. Si asciugherà anche con tutto rimontato?
grazie.

un normale silicone acetico...
metti il silicone e rimonti subito

• Like
Reactions: ingkart
Buonasera, chiedo ai possessori di 159 sportwagon che hanno avuto infiltrazioni di acqua nel baule (mi si forma una pozzanghera dove c'è la ruota di scorta) come hanno risolto il problema, vorrei cambiare la guarnizione del portellone però volevo sentire alcuni pareri / consigli.
Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
ma smonti la porta e non sai nemmeno da dove ti entra l'acqua?
Potrebbe entrare dalla guarnizione del vetro
Potrebbe entrare dal vano sotto i tergicristalli, probabile, se gli scoli sono tappati con fogliame e altro
Potrebbe essere la guarnizione della porta che seccandosi si è ritirata

Riempi la vettura di fumo, e vedi da dove esce...

Eh certo l'infiltrazione è dal baule e può dipendere dalla guarnizione della portiera o dal fogliame negli scoli sotto i tergicristalli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ma smonti la porta e non sai nemmeno da dove ti entra l'acqua?
Potrebbe entrare dalla guarnizione del vetro
Potrebbe entrare dal vano sotto i tergicristalli, probabile, se gli scoli sono tappati con fogliame e altro
Potrebbe essere la guarnizione della porta che seccandosi si è ritirata

Riempi la vettura di fumo, e vedi da dove esce...
Se vedo acqua sotto la ruota di scorta presumo che possa arrivare dal portellone, chiedo a chi ha avuto un simile problema come ha risolto

perché mi quoti un messaggio che non era rivolto a te, ma a chi ha acqua parte dx ant passeggero?
NON smonterai mica una porta davanti se hai acqua in cofano, no?
:)

X