Infiltrazioni acqua baule Alfa GT

alfagt2009

Alfista principiante
19 Ottobre 2009
52
0
6
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
Aiuto!!! Ragazzi, ma anke a voi è capitato?!? A me si infiltra l'acqua dal fanalino posteriore sx della mia Gt. Ma nn montano delle guarnizioni?!? E' tutto bagnato anke il vano portaoggetti sx ke sta nel cofano subito dietro al fanalino!! Non è possibile ke su un'auto di 30000 euro si infiltri l'acqua nel baule, si formi la condensa nella freccia anteriore dx e scrikkioli il portellone... Ma xké nn la kiudono pomigliano?!?
 
Ultima modifica:
Aiuto!!! Ragazzi, ma anke a voi è capitato?!? A me si infiltra l'acqua dal fanalino posteriore sx della mia Gt. Ma nn montano delle guarnizioni?!? E' tutto bagnato anke il vano portaoggetti sx ke sta nel cofano subito dietro al fanalino!! Non è possibile ke su un'auto di 30000 euro si infiltri l'acqua nel baule, si formi la condensa nella freccia anteriore dx e scrikkioli il portellone... Ma xké nn la kiudono pomigliano?!?

son cose che possono capitare...che devono dire i possessori di BMW 123d che si son recati più volte in officina a cambiare le loro turbine??? l'auto perfetta non esiste....se è nuova fattelo fare subito in garanzia...
 
Mauri lo so ke l'auto perfetta non esiste ma non può essere ke nel 2009 si incorra ancora in "orrori" di assemblaggio così banali, ti pare?
Pensa ke manca prorpio la guarnizione dietro il fanalino! E' incredibile!
Domani mi sentono!
 
bravo concordo pienamente,qui non è questione di perfezione bensì di assemblaggi fatti malissimo,con questi costi il cliente deve avere una affidabilità sul prodotto che sia alta.le questione di turbine e maccaniche ci possono stare ma non possono esserci errori tanto grossi.affidati al servizio e mail di feedback e assistenza sul sito alfa,appena vai in concessionario ti stendono i tappeti d'oro.in bocca al lupo:decoccio:
 
bravo concordo pienamente,qui non è questione di perfezione bensì di assemblaggi fatti malissimo,con questi costi il cliente deve avere una affidabilità sul prodotto che sia alta.le questione di turbine e maccaniche ci possono stare ma non possono esserci errori tanto grossi.affidati al servizio e mail di feedback e assistenza sul sito alfa,appena vai in concessionario ti stendono i tappeti d'oro.in bocca al lupo:decoccio:
vip il servizio clienti è assente! nn fanno niente! ho usato il servizio feedback del sito alfisti, varie segnalazioni e tre telefonate. il primo appuntamento è per domani mattina presso un'officina diversa dal fiat center, in più niente auto sostitutiva e i problemi si sono moltiplicati: oltre all'acqua nel bagagliaio, entra acqua nei fanalini posteriori, nella freccia anteriore; c'è uno scricchiolio misterioso e sinistro nel posteriore e si è rotto pure il clacson... proprio così...: domenica sera ha cominciato a suonare da solo fino a bruciare una delle trombe e ora appena lo si sfiora si blocca e suona sempre... sono disperato, nn ne posso più!!! ke S K I F O !!!
premetto ke l'auto ha 2040 km (si, duemilaquaranta...!) ke vergogna!:mad:
cmq penso ke gli manderò una lettera scritta da un legale ::cop::
 
non posso consigliarti la mia officina per motivi di regolamento,strano il fatto del servizio feddback perchè con me furono molto efficienti,se posso consigliarti io aspetterei per la lettera,ti consiglio perchè mi occupo di queste cose di legge,se mandi quella e mail ma dentro scrivi pure come feci io che non sei contento del prodotto e che provvederai a rivedere la tua posizione devi vedere come subito corrono.facci sapere e non disperarti te la rimettono in ordine tanto è in garanzia.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vip io lo spero ke la sistemino... sinceramente, quest'auto era il mio sogno... ora è diventata il mio incubo...! il servizio clienti funziona peggio di quello renault e non mi ha fornito alcun supporto. non vorrei rivolgermi ad un legale ma se le cose continuano così, sarò costretto a farlo. tanto più ke il nuovo codice di consumo è dalla mia parte. cmq penso ke parlerò della mia esperienza xké il cliente nn si tratta così.
ti farò sapere... :decoccio: