info 145-146 AIUTOOOO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AIUTOOOO!!!!

Ciao! Sai che anche io ultimamente ho problemi con la "spia malefica!" anche se ho fatto cambiare i vari sensori e flussometro è tornata fuori di nuovo....e ti capisco bene quando dici che per te la tua car ha un valore affettivo...A me in molti mi hanno detto di buttarla perchè di problemi ormai ne ha parecchi, però io non mollo! Piuttosto gli cambio il motore.... :smiley_133:L'unica cosa che ti poso dire è che personalmente sono dalla tua parte...e se ci tieni davvero tanto prima di decidere di "rottamarla"(che parola orribile!) cerca di fare il possibile per farla star bene di nuovo!!!! In Bocca al lupo!
 
Re: AIUTOOOO!!!!

Meno male ke qualkuno mi komprende!! :aktion080:
Cmq...mò appena posso la lascio ferma dal mio meccanico...e lo minaccio!! :allesmoegliche017:
a questo punto non mi interessa più che abbia velocità...tanto kon tutti i velox ke hanno messo....sò ke mi salvo la patente!!!1
Ma ke lameno la smetta di songhiozzare abbasandosi di giri!!!! :ernaehrung014:
 
Re: AIUTOOOO!!!!

volpi ha detto:
Non lo sò ciccino!!
Ho partecipato a vari raduni....
sono andata spesso al raduno dell'acquatica....
poi sono andata a vari raduni...anke fuori milano..

Monza Alfasport 2003/2004 non ricordo + il mio ultimo raduno in pista con quel club!!!!
nelel mie foto ci sei....

Ciau
GNA!
 
Re: AIUTOOOO!!!!

A un raduno...a Monza....si ci sono stata!
Me lo ricordo perè è stato l'unico raduno che ho partecipato a monza!

Cmq.....per rimanere in tema del mio post....Ho scoperto finalmente kosa aveva la mia makkina!
Qualkuno forse avrà già letto il post che ho messo nei raduni...
Praticamente ho dovuto cambiare la cinghia dell'alternatore, il cuscinetto e il tendicinghia!
Ora la makkina ha ripreso ad andare magnificamente!!!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: AIUTOOOO!!!!

hai ragione, anche io non la butterei ne ora ne mai!!!!! ciauuuuuuuuuuuuu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: AIUTOOOO!!!!

Ciao Salvox78, qui chiudo ... Bea ha risolto da un pezzo !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.