Info 147 Che colore è "Rosso Giulietta"?

ercapoccia

Alfista principiante
2 Febbraio 2008
244
3
19
44
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120CV
Ragazzi, nessuno di vuoi sa niente del "nuovo" colore rosso pastello denominato "Rosso Giulietta"?
E' il colore della ducati corse ed è disponibile anche sulla black line in alternativa al Rosso Alfa.

Io ho visto una blackline 3° serie, che sembra un pelettino più scura delle rosso alfa che si vedono qui in foto e a me fa impazzire. Sono andato a chiedere al concessionario, ma mi hanno dato versioni contrastanti, c'è chi dice che è più scuro e chi dice che è più chiaro del rosso alfa.
 
Re: Che colore è "Rosso Giulietta"?

Ciao! Tra un mese mi arriva la mia nuova 147 Black-line rosso Giulietta e ti dico com'è!:D

Cmq parlando con il mio concessionario mi ha detto che è leggermente più scuro del rosso Alfa...
 
Re: Che colore è "Rosso Giulietta"?

è uno dei tre colori che sarann disponibili sulla 147 Ducati...

e comunque si...è un po più scuro del rosso Alfa...in pratica sta a metà strada tra il rosso Alfa e il rosso rubino della GT...
 
Re: Che colore è "Rosso Giulietta"?

Sei sicuro che sia pu' scuro?
Io ho fatto un giro in vari concessionari ed effettivamente guardando il listino che hanno loro sembra piu' scuro, ma essendo il colore della ducati corse, non dovrebbe essere piu' chiaro?
Io mi sono sbattuto un sacco, ma ancora non ho capito bene che colore e'.
Avere trovato la macchina a km0 mi ha tolto dal problema, ma sono curioso di capire che colore sia in realta'...
 
Re: Che colore è "Rosso Giulietta"?

sicurissimo...fidati...

piccolo OT:

magari stasera ne parliamo, te vieni al parkeggio ikea? siamo un bel po a quanto pare...

fine OT.
 
Re: Che colore è "Rosso Giulietta"?

Sei sicuro che sia pu' scuro?

Sicuro al 100% non lo sono, come te mi baso sui listini dei concessionari ed ad occhio mi sembra un po più scuro ed intenso, però sai essendo una cosa stampata il più delle volte non è mai del tutto affidabile... adesso mi hai messo qualche dubbio con il discorso del rosso ducati... beh cmq sia sarà sempre bellissima :cool:...
 
Re: Che colore è "Rosso Giulietta"?

Ciao ragazzi! mi è arrivata la macchina colore rosso Giulietta!
Allora è un po più chiaro del rosso alfa, ma si vede veramente poca la differenza... appena ho delle foto le metto! ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Che colore è "Rosso Giulietta"?

Ciao ragazzi! mi è arrivata la macchina colore rosso Giulietta!
Allora è un po più chiaro del rosso alfa, ma si vede veramente poca la differenza... appena ho delle foto le metto! ciaoooo

Lybra visto che avevo ragione io... :D