Info 147 jtd Rodaggio

blue147

Alfista principiante
2 Novembre 2007
35
0
6
38
SA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti... ho appena comprato una 147 1.9 jtd nuova di zecca... :hail:
tra di voi ci sarà sicuramente chi lo ha fatto prima di me... quindi vi domando...
secondo voi, quanti km devo fare prima di terminare il rodaggio in modo perfetto? :eclipsee_steering:

grazie per le eventuali risposte...

ciao!!!! :decoccio:
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

rodaggio: 1000/3000 km...

ciao :)
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

Io l'ho fatto fino a 3000 Km :aktion073:
poi non ce l'ho fatta più :lachen001: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

si, circa 2000 km sono consigliati dalla concessionaria. Comunque considera che tutti i motori attuali sono abbondantemente prerodati per cui non mè necessario un rodaggio particolarmente lungo
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

gfilips ha detto:
si, circa 2000 km sono consigliati dalla concessionaria. Comunque considera che tutti i motori attuali sono abbondantemente prerodati per cui non mè necessario un rodaggio particolarmente lungo

Esatto, al giono d'ggi il rodaggio è quasi dimenticato, cmq vacci piano per i prima 2000 o max 3000 km, poi puoi cominciare a divertirti :)
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

anch'io sapevo che le auto moderne non hanno bisogno di rodaggio quindi dacci dentro :eclipsee_steering:
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

FABRY156 ha detto:
anch'io sapevo che le auto moderne non hanno bisogno di rodaggio quindi dacci dentro :eclipsee_steering:

nn è esatto...

cn le macchine moderne il rodaggio necessario è minore rispetto al passato, ma IMHO per i primi 2000 kilometri è meglio andarci piano :)
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

piccola curiosità...

nella foto dell'avatar vedo una 147 primissima serie... l'hai cambiata di recente?


cmq è troppo bello il muso della prima serie... :eclipsee_Victoria:
 
re: Info 147 jtd Rodaggio

dopo 1500-2000 cambia olio e filtro olio e poi guidare normale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Info 147 jtd Rodaggio

Sognandoilbusso ha detto:
piccola curiosità...

nella foto dell'avatar vedo una 147 primissima serie... l'hai cambiata di recente?


cmq è troppo bello il muso della prima serie... :eclipsee_Victoria:


no guarda la macchina è nuova di zecca.. l'ho appena comprata a km0... era una di quelle in esposizione nei saloni alfa...
è stato un affare allucinante... in pratica ho comprato un auto nuova a metà prezzo .: sbav :.

nn vedo l'ora di finire questo rodaggio :mecry: si sente che soffre a stare a bada... nn so più come mantenere tutti quei cavalli!!! :lachen001:

cmq grazie a tutti per le risposte... ciao :)