Info 147 probabile perdita olio dalla coppa

Alexcorsa

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
5
0
1
125
ciao amici ho notato che la mia coppa dell'olio lascia trafilare una leggerissima perdita d'olio.Proprio dove è saldata con il silicone.credete che questo spiacevole evento si sia potuto verificare dal fatto che quel ******* di meccanico mi tiro un po il motore ad appena 900km.(gia vi ho aperto un post con il nome rodaggio)Ho un jtdm 120cv secondo voi da che dipende e come si puo risolvere.
Ho fatto due anni di duri sacrifici per comprarmi questa macchina e ora mi rimarra il dubbio del rodaggio.
grazie a tutti. :hail: :hail: :hail: :aktion053:

Ciao Alex sei proprio sicuro che sia la coppa olio a perdere goccie di olio, forse è possibile che trafili qualcosina dalla turbina anche se nuova.

:aktion057:

scusami JK ma se leggi bene dice ke è stata saldata la coppa dell olio con il silicone ed è da li ke xde...cmq ke io sappia il rodaggio sulle auto non si fa +, xò e sempre meglio farne un po...ha tirato il motore cosa intendi alex ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sicuramente il pic non ha tirato bene..è un difetto di fabbrica...parla con l'assistenza.. e cmq i rodaggi non si fanno piu.... strippala subito...gli fà pure bene!!!! : good . :

per tirare intendo che ha fatto salire alcune volte seconda e terza a 4000-4100giri max.
ma speriamo bene.cmq è la coppa che trafila proprio nella spaccatura dove ce il silicone.
grazie per le vostre risposte amici

X