info 147 rabbocco olio

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
ogni quanti Km rabboccate l'olio?
 
Io mai rabboccato olio sul Jtd.
Comunque si rabbocca quando serve.. :fun_033:
 
Parlo del benzina: quando nella 147 avevo il Selenia 20k, circa ogni 2000 km... ora che ha il Tamoil, dopo quasi 10.000 km non necessita alcun rabbocco. La GT invece, anche il 20k, a 8100 km nessun rabbocco.

Cmq come ha detto giustamente Davide, non c'è una regola, si rabbocca quando (e se) necessita.

Ciao!
 
sulla mia in 6000 km..ho dovuto raggoccare 2 kg...adesso non so xke forse doveva slegarsi..dopo esser stata ferma un po..forse sara il mio stile di guida forse il meccanico...furbo................non ne aveva messo molto cmq mi sono andati 20 euro...a adesso ho il 20k appena arrivo a 60mila...metto il racing
 
Metti il 20-60? Del Selenia StAR che ne pensi?
 
sai ke non l'ho mai senntito il selenia star cmq il racing è 10w 60--giusto x il mio jts
 
Già è vero è un 10-60 non 20-60... cmq lo stAR è il nuovo olio studiato proprio per i motori JTS... è un full synth 5-40.
 
a si non sapevo quindi lo monta anche il 159/brera??preferisco il racing...sapendo come guido... :smiley_021:
 
Sì quest'olio è stato studiato proprio per i nuovi motori di 159 e Brera.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma sul libretto x la mia c'e scritto racing credo ke il 20k non ci azzecchi x niente..lo star sara una via di meszo anche xke 10w 60...alletta molto..