info 147 Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

La mia eracon 15 e son passato a 16... Nn so se sulle 147 con i 17" ci isano differenze.... Boh!!!
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

A parte le Q2 e le prime restyling con assetto comfort,nessuna differenza...;)
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Le minigonne tipo GTA della Lester io le ho montate subito,cioè a dicembre del 2007,(le ha montate la carrozzeria della concessonaria),a mio parere calzano bene.........premetto che ho una 147 Q2,danno la sensazione che la macchina sia ancora più bassa e più compatta. :rolleyes:
Mio padre ha la 147 senza le minigonne e si vede la differenza, tannto che le vorrebbe montare anche lui.........;)
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Avresti delle foto..?
Cmq,mio cognato ha una carrozzeria,quando arrivano accessori di qualità non eccelsa,si vede subito..
Per le minigonne con auto senza assetto,x me fanno l'effetto contrario,la fanno sembrare + alta,praticamente è lo stesso giudizio che danno tutti gli utenti di un'altro forum che frequento,son quasi 10.000 possessori di 147...:rolleyes:
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Hmmm ma se si mettono le minigonne l'altezza da terra alla carrozzeria diminuisce visibilmente...
Se lo facessi sulla mia, minigonne + assetto ribassato, al primo dosso gli lascerei mezza macchina a terra!!! (su questo parlo di me e per le strade che ci son qui)
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Come si inseriscono le foto? non ci riesco perchè mi chiede url, e io non ce l'ho.:mad:
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Piuttosto compra un kit specifico gta per la tua...
conta che la gta ha una carreggiata più larga...
la faresti tutta imombata, non sta bene..

consiglio mio? assetto e minigonne... poi il resto si vedrà.

e naturalmente 17!!
 
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Hmmm ma se si mettono le minigonne l'altezza da terra alla carrozzeria diminuisce visibilmente...
Se lo facessi sulla mia, minigonne + assetto ribassato, al primo dosso gli lascerei mezza macchina a terra!!! (su questo parlo di me e per le strade che ci son qui)

Le starde qui son peggio che a Como,e fino ad ora,non ho spaccato niente,basta fare un pò d'attenzione..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ricambi da 147 GTA a 147 serie 0

Tekno i 17 me li ha sconsigliati anche savino per un solo motivo... La macchina tira di meno... ieri che ho rimappato gli ho fatto un po di domande e mi ha confermato che se mettessi i 17 l'auto nn tira come prima... rimango con i mei 16 xD