info 156 Consigli estetici per 156sw

Re: Consigli estetici per 156sw

Non male veramente!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Consigli estetici per 156sw

Scusate l'ignoranza :hail:

Ho da poco acquistato una 156 SportWagon jtd 115cv versione sport. oltre ad assetto, cerchi da 17", fari xenon , regolatore automatico velocità del tergicristallo, Ha anche il NIVOMAT ??????? dove posso scoprirlo?????? la versione sport ha di serie il Nivomat????
grazie per le risposte.
ciaooooooooo :decoccio:
 
Re: Consigli estetici per 156sw

Si monta il nivomat di serie. Anche la mia ce l'ha.
Tra la lista ufficiale optional Alfa 156 SPORTWAGON, l'allestimento Sport offre il pack sport+nivomat di serie.
Per riconoscerle..non saprei.. Dicono che lo stelo dell'ammortizzatore nivomat sia più grande rispetto a quello normale.
Puoi sempre provare a caricare dietro..fare qualche metro...e vedere se il posteriore si rialza.
Ciao
 
Re: Consigli estetici per 156sw

Fabio1974 ha detto:
Scusate l'ignoranza :hail:

Ho da poco acquistato una 156 SportWagon jtd 115cv versione sport. oltre ad assetto, cerchi da 17", fari xenon , regolatore automatico velocità del tergicristallo, Ha anche il NIVOMAT ??????? dove posso scoprirlo?????? la versione sport ha di serie il Nivomat????
grazie per le risposte.
ciaooooooooo :decoccio:

Dai uno sguardo qui questo anche perchè qui saresti in off topic :)

P.S.: Guarda anche qui questo
 
Re: Consigli estetici per 156sw

il nivomat ha un diametro maggiore....
Poi s eprendi il codice che trovi sull'ammo in alfa ti dicono se sono loro...
anche con il telaio in alfa ti san dire se monti i nivomat
 
Re: Consigli estetici per 156sw

Grazie tante e scusatemi per l' OT :hail: :hail: :hail:
complimenti al Direttivo :)
ciaoooooooooo :decoccio:
 
Re: Consigli estetici per 156sw

X ADRIANO

te lo ho già chiesto in un altro post, visto che anche tu ai gli xenon di serie, sapresti dirmi se anche a te vibrano???
 
Re: Consigli estetici per 156sw

Scusami Fabio se non ti ho risposto.
Bhe no..credo di no. Sembrerebbe normale il fascio di luce. Nessuno sfarfallio, nè da fermo e nè in movimento. A te che problemi da? Però siamo OT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consigli estetici per 156sw

Fabio1974 ha detto:
X ADRIANO

te lo ho già chiesto in un altro post, visto che anche tu ai gli xenon di serie, sapresti dirmi se anche a te vibrano???

Fabio1974 ha detto:
Grazie tante e scusatemi per l' OT :hail: :hail: :hail:
complimenti al Direttivo :)
ciaoooooooooo :decoccio:

Le scuse sono sempre ben accette, come i complimenti però non continuare con l'Off Topic altrimenti non servono a nulla; cerca di evitare anche i doppi posts. Grazie