Info 156 jtd è possibile eliminare il debimetro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
re: Info generale E possibile eliminare il debimetro?

75sklerotik ha detto:
uno che conosco l'ha fatto su una 75 turbo ma tra centralina (efi) e programma sono SOLO 4.000 eurucci :Eye:

si...sono 4000 eurucci...ma ben spesi secondo me...il tuo amico ha fatto fare un bel lavoretto...io vorrei tanto farlo alla mia seconda 75 Turbo che sto rimontando...
sarebbe il top... :)

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,077
1
1,433
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

Pietro se non sbaglio il tuo debimentro è già provvisto del modulo ravviva tensione o sbaglio nell'altro topic mi sembrava di si .
:fragend013:

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,121
362
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv

J.Kay ha detto:
Pietro se non sbaglio il tuo debimentro è già provvisto del modulo ravviva tensione o sbaglio nell'altro topic mi sembrava di si .

questo topic era antecedente all'altro. Poi si è rotto e quindi ho preso quello potenziato.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,077
1
1,433
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

pietro ha detto:
J.Kay ha detto:

questo topic era antecedente all'altro. Poi si è rotto e quindi ho preso quello potenziato.
:lachen001: ora capisco tutto ! :decoccio:

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america

Sandro ha detto:
75sklerotik ha detto:
uno che conosco l'ha fatto su una 75 turbo ma tra centralina (efi) e programma sono SOLO 4.000 eurucci :Eye:

si...sono 4000 eurucci...ma ben spesi secondo me...il tuo amico ha fatto fare un bel lavoretto...io vorrei tanto farlo alla mia seconda 75 Turbo che sto rimontando...
sarebbe il top... :)
l'alternativa per spendere meno e quella di montargli centralina,cavi ecc. della delta :fragend013:

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel

75sklerotik ha detto:
l'alternativa per spendere meno e quella di montargli centralina,cavi ecc. della delta :fragend013:

Bravo!!! giustissimo!! "IAW" Magnetti Marelli...spendi "poco" e mangi bene... :smiley_004:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente