Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Ho controllato, mi sa che non funziona. Domani la porto in Alfa.
Oppure posso effettuare il reset del climatizzatore?
 
Cosa non funziona ?
Prova a staccare la batteria.
 
Allora...se attivo il clima automaticamente, la "A" non si accende...e attivo il clima manualmente, la "A" si accende.
 
Allora...se attivo il clima automaticamente, la "A" non si accende...e attivo il clima manualmente, la "A" si accende.
È normale. La A si accende quando in automatico parte il ricircolo, altrimenti è spenta.
 

Allegati

  • 20230118_220312.jpg
    20230118_220312.jpg
    201.9 KB · Visualizzazioni: 64
Buongiorno, ma il problema è che il ricircolo in automatico non parte...prima la "A" era quasi sempre accesa.
Stamattina avevo un'auto davanti che ha emesso scarichi dalla marmitta e li sentivo nell'abitacolo.
Comunque, l'ho portata in Alfa...vediamo cosa mi esce fuori dalla diagnosi.
 
Salve a tutti, ho una giulietta 2013 con clima bizona, il climatizzatore sembra andare a tratti, in poche parole quando lo attivo esce aria fredda ma dopo un po comincia ad uscire a temperatura ambiente poi, dopo un po di nuovo fredda e continua ad alternare così. Avete qualche idea a riguardo?
 
Salve a tutti, ho una giulietta 2013 con clima bizona, il climatizzatore sembra andare a tratti, in poche parole quando lo attivo esce aria fredda ma dopo un po comincia ad uscire a temperatura ambiente poi, dopo un po di nuovo fredda e continua ad alternare così. Avete qualche idea a riguardo?
Se non hai mai caricato il sistema con il gas, ti suggerisco di andare in officina non importa se è autorizzata, è la devi ricaricare il sistema. Poi vedi se ci sono cambiamenti.
 
  • Like
Reactions: M@urizio e juliussn
Se lavora a colpi sensore antibrina probabilmente il gas e presente, proprio che lavora a colpi.
Vedi GUIDA SENSORE ANTIBRINA e spiegato tutto 30 pagine , le prime pagine sono utili ti spiega come procurarti il sensore con pochi euro, in alfa costa 60 euro
 
  • Like
Reactions: juliussn
ciao a tutti, se ho il classico difetto lato guida caldo/ passeggero freddo ma l'autoapprendimento va a buon fine quale può essere il componente incriminato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sensori temperatura , portelle funzionano ?
 
X