Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Ma per raggiungere gli attuatori è indispensabile smontare tutto il cruscotto?
In parte si, C'e' una discussione apposita. Usa la funzione "cerca".
 
Ho visto che ci sono in vendita dei perni anti rottura in alluminio per gli attuatori del clima, qualcuno li ha provati?
 

Allegati

  • IMG_20240803_000945.jpg
    IMG_20240803_000945.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 59
Buonasera a tutti.Ho una Giulietta 2013 1.4 TB GPL e mi sono accorto di avere la "leva" lato passeggero rotta (quella con l'impronta a stella). Ho ordinato il ricambio ALFA 0077368252 ma il foro risulta più grande di 1mm rispetto all'attuale rotto! Qualcuno conosce il codice esatto del ricambio? Non lo trovo da nessuna parte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho sostituito i componenti che ho trovato rotti, ora l'aria calda va anche lato passeggero. Ho fatto per la procedura di autocalibrazione e mi restituisce sempre 2, quindi errore! Come mai? 😅
Inoltre ho notato una cosa: l'aria non esce mai dalle bocchette sopra, esce da tutte le altre (comprese quella del parabrezza) ma non quelle sopra. Eppure gli attuatori funzionava o i meccanismi pure!
 
Ciao a tutti, tra 2 settimane devo portare la Giulietta in officina per sistemare l'annoso problema del bizona che non funziona.. Il meccanico mi dice che è il caso di cambiare non solo l'attuatore sx che si è rotto ma anche il destro visto che mi deve smontare tutto il cruscotto.. Che altri pezzi posso prendere per farglieli cambiare?
 
X