Info acquisto 147 JTDm 120cv distinctive del 2007

Ok, grazie a Tutti

Ci riprovo...ho trovato una 147 Jtdm 120 cv del 2009 con circa 90k km, pare stia in buone condizioni...che ne pensate in generale ? Vorrei almeno fare il 18 Km/l andando sui 100..110 Km/h...ci posso riuscire ?
Grazie !!!

ciao....io possiedo una 147 jtdm 120cv dal 2009....adesso 74000km mai avuto problemi, per il consumo diciamo che sono un pò altini, 15km/l come media, io ho messo il modulo aggiuntivo e ho risolto il problema del vuoto tra i 1500 e i 2000 giri, consumi attuali con 12 litri di gasolio ho percorso 250km, calcola che ho il cerchio 16, il 17 lo sconsiglio sia per il manto stradale che per il costo singolo della gomma, ho le bridgestone er 300 ( le migliori che ho provato) e le pagai nel 2011 95 euro a gomma compreso di montaggio, che dire la distinctive è completissima specialmente col il bizona. Sapendo il prezzo ti saprei consigliare meglio.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao....io possiedo una 147 jtdm 120cv dal 2009....adesso 74000km mai avuto problemi, per il consumo diciamo che sono un pò altini, 15km/l come media, io ho messo il modulo aggiuntivo e ho risolto il problema del vuoto tra i 1500 e i 2000 giri, consumi attuali con 12 litri di gasolio ho percorso 250km, calcola che ho il cerchio 16, il 17 lo sconsiglio sia per il manto stradale che per il costo singolo della gomma, ho le bridgestone er 300 ( le migliori che ho provato) e le pagai nel 2011 95 euro a gomma compreso di montaggio, che dire la distinctive è completissima specialmente col il bizona. Sapendo il prezzo ti saprei consigliare meglio.

In realtà non è una distinctive ma ha il navigatore e il clima non è bizona, francamente non ho capito che versione è...il prezzo è 6000 eur...che cos'è il "modulo aggiuntivo" di cui parlavi ?
Grazie

Ci riprovo...ho trovato una 147 Jtdm 120 cv del 2009 con circa 90k km, pare stia in buone condizioni...che ne pensate in generale ? Vorrei almeno fare il 18 Km/l andando sui 100..110 Km/h...ci posso riuscire ?
Grazie !!!
Ci puoi riuscire ma la guida dovrà essere indirizzata verso questo, ovvero viaggiare piano (90km/h - non 110), cambio marce fino alla 4 a 1500 giri, nessun sorpasso, accelerazioni lentissime, luci accese solo se necessario, niente clima, insomma una guida mortificante. Così forse potresti arrivare ai 17/18km/l - sempre che il motore sia perfetto, è chiaro. Una guida più umana ti porterà ad un consumo di 16km/l c.a.

da premettere che abito a 1000 metri quindi la macchina consuma di +.......le marce meglio cambiarle a 2500 giri così il motore non si sforza,ti consiglio una con il clima bizona perchè è una grandissima comodità, come guida diciamo che i 120 non li devi superare e neanche devi scendere sotto i 100 km/h......cmq dipende dal percorso che fai, se è molta strada extraurbana meglio il 150 perchè ha 6 marce, il modulo aggiuntivo è appunto un modulo :) che permette di modificare alcuni parametri dell'auto, io ho messo uno è sono ormai 3 mesi, nessun problema, anzi , la macchina va molto molto + fluida

X