Info acquisto alfa 159 oppure?!

Boogeyman

Nuovo Alfista
11 Settembre 2019
10
4
4
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9
Altre Auto
Suzuki santana
Salve.. Aono in procinto di acquistare una nuova auto, da premettere che viaggio e a settimana faccio circa 400km e attualmente viaggio con la 156 di mio padre e dato che è un ottima auto ma con ormai troppi km vorrei prendere o una 147 ( quasi scartata visto k ormai si trovano con 300mila) o una 159 2.4 o 2.0 170cv, oppure una golf6 2.0 170cv che so x certo che sono ottime auto affidabili, o infine la 500 abarth 1 serie... Potete darmi consigli pareri e opinioni su queste auto? Consumi, affidabilità, insomma una delucidata da voi che sicuramente le conoscete più di me sopratutto le alfa.. Grazie in anticipo

• Mi piace
Reazioni: forzaroma
Salve.. Aono in procinto di acquistare una nuova auto, da premettere che viaggio e a settimana faccio circa 400km e attualmente viaggio con la 156 di mio padre e dato che è un ottima auto ma con ormai troppi km vorrei prendere o una 147 ( quasi scartata visto k ormai si trovano con 300mila) o una 159 2.4 o 2.0 170cv, oppure una golf6 2.0 170cv che so x certo che sono ottime auto affidabili, o infine la 500 abarth 1 serie... Potete darmi consigli pareri e opinioni su queste auto? Consumi, affidabilità, insomma una delucidata da voi che sicuramente le conoscete più di me sopratutto le alfa.. Grazie in anticipo
Ma dipende da che tipo di auto ti serve, la tua indole, il chilometragio e come sono tenute.
Io opterei per la 159, senza ombra di dubbio. Ma sono io.
dacci più dettagli e vedrai che in molti ti daranno consigli.
Ciao

Ciao , dalle cilindrate che cerchi ai un consumo eccessivo .per tutti questi km .

Allora ti dirò : la 500 mi piace molto ma mi trattiene dall'quistarla i consumi ma come sportiva la vedo moolto divertente ma "dispendiosa"... La 147 la sto x scartare xk vecchia sto capendo k nuove non ce ne sono giustamente dopo 10 anni forse piu.. Le più abbordabili sono la golf e la 159... La mia indole è k desidero una sportiva bella cattiva..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora ti dirò : la 500 mi piace molto ma mi trattiene dall'quistarla i consumi ma come sportiva la vedo moolto divertente ma "dispendiosa"... La 147 la sto x scartare xk vecchia sto capendo k nuove non ce ne sono giustamente dopo 10 anni forse piu.. Le più abbordabili sono la golf e la 159... La mia indole è k desidero una sportiva bella cattiva..
Tra la golf e la 159 ? E ci pensi pure ?...si che siamo su un Club ma le hai viste ? Gia da furori...anche un bambino sceglierebbe la panterona

Parliamoci chiaro mi piace la 2.4 ma
Non so se si trovano cpn tanti km e quanto costa di manutenzione e roba varia... La golf la prendo in considerazione xk più economica credo, ovviamente sono macchine diverse completamente, la golf può essere paragonata alla 147 ma x motivi che ho spiegato prima non conviene prenderla forse.. La Giulietta non mi fa impazzire e x questo jo tirato in ballo la tedesca...
Detto questo qualcuno è possessore della 159 2.4? Quanto si differenzia dal 2.0 170?

La panterona per viaggiare e spettacolare ,macina km a mai finire e 400 km ti sembreranno una passeggiata di salute ,e poi la 170 cv brucia l'asfalto

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Parliamoci chiaro mi piace la 2.4 ma
Non so se si trovano cpn tanti km e quanto costa di manutenzione e roba varia... La golf la prendo in considerazione xk più economica credo, ovviamente sono macchine diverse completamente, la golf può essere paragonata alla 147 ma x motivi che ho spiegato prima non conviene prenderla forse.. La Giulietta non mi fa impazzire e x questo jo tirato in ballo la tedesca...
Detto questo qualcuno è possessore della 159 2.4? Quanto si differenzia dal 2.0 170?
Un mio amico ha 159 170cv 1.9 jtdm...settimana scorsa fatto cambio olio e aveva 380mila e solo manutenzione ordinaria perché viaggia molto in autostrada, se sei in città o extra urbano il discorso è diverso perche secondo me oltre alla manutenzione ordinaria qualche braccetto va sostituito ma del resto come tutte le auto e poi dipende dal tuo stile di guida. Io ti dico visto che volevi la cattivona sportiva non ci sono paragoni e in autostrada vai come un caccia (come costi credo che gli standard sono li...anzi forse risparmi con alfa)