Info acquisto alfa 159 oppure?!

Fammi capire la 170 cv va più forte della 210cv? Diciamo che la userei molto più sul misto k in autostrada
Fa lo stesso ...misto o autostrada o campeggio cambia poco [emoji1787]

Qualche braccetto come tutte le alfa...
Quindi il tuo consiglio è la 170cv?
Si perche spendi meno anche di bollo e assicurazione ...il 2.4 lo vedo proprio da viaggio fisso in autostrada...comq questo è il mio modesto parere magari aspetta qualche possessore che sa dirti qualcosa di più

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sono in giro molte Giulietta con il 2.0 da 140/150 cv, vanno bene consumano il giusto.
Dalle my 14 in poi qualche problema l'hanno risolto quindi ci farei un pensiero.
Comunque mi guarderei bene in giro con le 159 anche piu nuove. E un gran mezzo sia per andar piano che in pista. Sia con figli che con il casco. Non sfigura neanche ora per estetica e indole.
Per quanto mi riguarda non avrei dubbi, ma non avere fretta. Si trovano anche con chilometragio modesto, cerca mezzi recenti.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Non mi piace più di tanto la Giulietta.. Mi sono posto cmq di non andare sotto il 2011 come anno di immatricolazione
È già un buon punto di partenza...ma come dice il collega (se posso) non avere fretta e sicuramente come linea dopo tanti anni come la giulietta fa sempre la sua porca figura