Info ACTIVE DRIVING ASSIST

Eh no io ho gli altri tasti che abbiamo visto prima, non questi.
Quindi, come ti dicevo, hai il pacchetto completo di assistenza alla guida con il centraggio di corsia (che è veramente FAVOLOSO).
Nei prossimi giorni fai una prova magari in autostrada (con linee di mezzeria ben visibili e con condizioni di luce non abbaglianti) e vedrai che, se segui i miei passaggi, la vettura camminerà da sola perfettamente.
MI raccomando però: sempre le mani sul volante ;)

Quindi, come ti dicevo, hai il pacchetto completo di assistenza alla guida con il centraggio di corsia (che è veramente FAVOLOSO).
Nei prossimi giorni fai una prova magari in autostrada (con linee di mezzeria ben visibili e con condizioni di luce non abbaglianti) e vedrai che, se segui i miei passaggi, la vettura camminerà da sola perfettamente.
MI raccomando però: sempre le mani sul volante ;)
Si si provo! Ma non è che ho i tasti ma in realtà gli adas completi non li ho attivi?

Si si provo! Ma non è che ho i tasti ma in realtà gli adas completi non li ho attivi?
Assolutamente impossibile se si tratta di una vettura nuova.
Se l'hai acquistata usata, invece, tutto potrebbe essere successo considerato quanto le persone (molte) sono per loro natura "smanettoni" e amanti del "fai da te" (spesso senza capire molto di ciò che stanno facendo 😁 )

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Assolutamente impossibile se si tratta di una vettura nuova.
Se l'hai acquistata usata, invece, tutto potrebbe essere successo considerato quanto le persone (molte) sono per loro natura "smanettoni" e amanti del "fai da te" (spesso senza capire molto di ciò che stanno facendo 😁 )
Lho presa usata, dici che sia stato cambiato il volante o i comandi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Inizio a pensare possa essere successo sentendo i tuoi racconti e la cosa non mi stupirebbe.
Hai per caso il volante con i paddles?
Se si che versione hai di Tonale?
I paddle li ho appena fatti aggiungere io, ma il volante era già questo, in teoria la macchina proviene da un noleggio, non credo che si siano messi a cambiare il volante, a che pro poi.

Ho la versione benzina 160cv TI di novembre 2023.

Se l'installatore dei paddles non ha fatto "danni" con i collegamenti (io una scappata da loro la farei), una delle ragioni che potrebbe aver spinto la società di noleggio a sostituire il volante e metterne un altro magari usato potrebbe essere un sinistro.
Ma stiamo facendo delle ipotesi.
Comunque se hai quel volante e il sistema non funziona le uniche cose che mi vengono in mente sono l'incapacità di Eng custom (io non farei mai mettere le mani da queste ditte sulla mia macchina pur riconoscendo essere una azienda conosciuta dal mercato) o un incidente prima che la vettura diventasse tua.
E' impossibile al 100% che tu abbia quel volante dalla fabbrica senza che il centraggio di corsia sia funzionante