bullone
Alfista Megalomane
- 7 Settembre 2009
- 1,577
- 611
- 176
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel Ti
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
per me si sta facendo un mare di confusione..
smanetta su i tasti... e fai uscire questo quando non e' in funzione...
e diventera' verde quando entrera' in funzione..
se riesci a far uscire queste immagini sei apposto...
se non dovessi riuscire puo essere che hai qualche errore nello storico dell auto che non te li fa abilitare.. (c'e da andare in diagnosi con strumenti profefssionali o non ci sono discussioni a riguardo)
la mia ha tutti i pack.. quindi non posso aiutarti per dire con cosa sono compresi..
se ti spuntano le icone sei tu che non riesci a farlo funzionare...
poi se premi il tasto laterale del devio a destra (dove ci sono i tergi )puoi avere la schermata direttamente nel centro del contakm..
mentre per il modulo carplay... mi sembra di aver letto che era su giulia o stelvio.. ma dipendeva dal tipo di codice della radio..
io da loro ho acquistato l'uconnet 6.5 per la giulietta.. (sono andato di persona) un po cari.. ma lavorano bene e disponibili in caso di problemi..
smanetta su i tasti... e fai uscire questo quando non e' in funzione...
e diventera' verde quando entrera' in funzione..
se riesci a far uscire queste immagini sei apposto...
se non dovessi riuscire puo essere che hai qualche errore nello storico dell auto che non te li fa abilitare.. (c'e da andare in diagnosi con strumenti profefssionali o non ci sono discussioni a riguardo)
la mia ha tutti i pack.. quindi non posso aiutarti per dire con cosa sono compresi..
se ti spuntano le icone sei tu che non riesci a farlo funzionare...
poi se premi il tasto laterale del devio a destra (dove ci sono i tergi )puoi avere la schermata direttamente nel centro del contakm..
leggendo tutta la discussione di alfa mike... poi diceva che erano tutte cosi.. pure in concessionaria.. quindi non era un errato montaggio..Su lfatto che siano professionali al 100% inizio ad avere de idubbi... Ad alcuni tra cui l'utente AlfaMike83 si era ritrovato i copripoantoni montati male.. Ad altri il modulo CarPaly funziona si funziona no...Insomma..
mentre per il modulo carplay... mi sembra di aver letto che era su giulia o stelvio.. ma dipendeva dal tipo di codice della radio..
io da loro ho acquistato l'uconnet 6.5 per la giulietta.. (sono andato di persona) un po cari.. ma lavorano bene e disponibili in caso di problemi..

.)