Info ACTIVE DRIVING ASSIST

per me si sta facendo un mare di confusione..
smanetta su i tasti... e fai uscire questo quando non e' in funzione...

IMG_3443.webp

e diventera' verde quando entrera' in funzione..

IMG_3444.webp

se riesci a far uscire queste immagini sei apposto...
se non dovessi riuscire puo essere che hai qualche errore nello storico dell auto che non te li fa abilitare.. (c'e da andare in diagnosi con strumenti profefssionali o non ci sono discussioni a riguardo)
la mia ha tutti i pack.. quindi non posso aiutarti per dire con cosa sono compresi..
se ti spuntano le icone sei tu che non riesci a farlo funzionare...
poi se premi il tasto laterale del devio a destra (dove ci sono i tergi )puoi avere la schermata direttamente nel centro del contakm..

Su lfatto che siano professionali al 100% inizio ad avere de idubbi... Ad alcuni tra cui l'utente AlfaMike83 si era ritrovato i copripoantoni montati male.. Ad altri il modulo CarPaly funziona si funziona no...Insomma..
leggendo tutta la discussione di alfa mike... poi diceva che erano tutte cosi.. pure in concessionaria.. quindi non era un errato montaggio..
mentre per il modulo carplay... mi sembra di aver letto che era su giulia o stelvio.. ma dipendeva dal tipo di codice della radio..
io da loro ho acquistato l'uconnet 6.5 per la giulietta.. (sono andato di persona) un po cari.. ma lavorano bene e disponibili in caso di problemi..

smanetta su i tasti... e fai uscire questo quando non e' in funzione...

Visualizza allegato 301365

e diventera' verde quando entrera' in funzione..

Visualizza allegato 301366

se riesci a far uscire queste immagini sei apposto...
se non dovessi riuscire puo essere che hai qualche errore nello storico dell auto che non te li fa abilitare.. (c'e da andare in diagnosi con strumenti profefssionali o non ci sono discussioni a riguardo)
la mia ha tutti i pack.. quindi non posso aiutarti per dire con cosa sono compresi..
se ti spuntano le icone sei tu che non riesci a farlo funzionare...
poi se premi il tasto laterale del devio a destra (dove ci sono i tergi )puoi avere la schermata direttamente nel centro del contakm..

leggendo tutta la discussione di alfa mike... poi diceva che erano tutte cosi.. pure in concessionaria.. quindi non era un errato montaggio..
mentre per il modulo carplay... mi sembra di aver letto che era su giulia o stelvio.. ma dipendeva dal tipo di codice della radio..
io da loro ho acquistato l'uconnet 6.5 per la giulietta.. (sono andato di persona) un po cari.. ma lavorano bene e disponibili in caso di problemi..
Io vedo solo le tacchette, non c'è il volante in mezzo.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Non me ne volere ma la cosa importante ci sia tu a fare chiarezza😁
Noi tutti infatti siamo qui ad aspettare che ci sia tu a spiegarci come funziona la Tonale ;)
la prossima volta spendo il tuo nome con AR per redigere il LUM 😁
Il messaggio 7 è chiarissimo senza dover spendere altre parole

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non me ne volere ma la cosa importante ci sia tu a fare chiarezza😁
Noi tutti infatti siamo qui ad aspettare che ci sia tu a spiegarci ;)
no... ma almeno al posto di pensare a cambi di volante... mi sono organizzato ed ho fatto foto al ritorno dal lavoro per far capire meglio all utente..
non penso abbia un volante non suo... ma penso piu probabilmente ad un problema..

no... ma almeno al posto di pensare a cambi di volante... mi sono organizzato ed ho fatto foto al ritorno dal lavoro per far capire meglio all utente..
non penso abbia un volante non suo... ma penso piu probabilmente ad un problema..
Quello che pensi tu lo abbiamo capito tutti: quello che ti manca è imparare a rispettare quello che pensano gli altri.
Qui dentro sono stato il primo che ha cercato di dare una mano a Salvo e ti inviterei a rispettare le opinioni altrui (cosa per te sempre molto difficile quando intervieni)

No non succede nulla quando schiaggio il tasto..
devi mettere l'auto in diagnosi.. o in alfa o un generico che ha strumenti idonei per lavorare su tonale.. (ci sarebbe anche una mia guida come farsela da soli in casa )
devi vedere se hai degli errori memorizzati nello storico... che pur non comportando la spia Mil quella del motore .. inibiscono tale funzione..
per caso hai qualche spia accesa.. tipo del radar o di collisione.. o ti spunta ogni tanto? (ce' anche una campagna di richiamo per questo)
un giretto in alfa comunque lo farei ugualmente... da quanto ho capito sei fuori garanzia.. attenzione .. anche le diagnosi si pagano.. comunque nel frattempo chiedi un controllo su tale optional.. e se e' presente.. ma mi sembra strano che non ci sia.. ameno che.. quel volante venga montato sulle vetture che hanno solo il cruise control adattivo.. (il tuo caso)
la guida ''autonoma'' fa parte degli adas di secondo livello.. se nel tuo allestimento e' presente.. allora ce l'hai..
dimenticavo... anche io ho una TI ma diesel.. con tutti i pack..

devi mettere l'auto in diagnosi.. o in alfa o un generico che ha strumenti idonei per lavorare su tonale.. (ci sarebbe anche una mia guida come farsela da soli in casa )
devi vedere se hai degli errori memorizzati nello storico... che pur non comportando la spia Mil quella del motore .. inibiscono tale funzione..
per caso hai qualche spia accesa.. tipo del radar o di collisione.. o ti spunta ogni tanto? (ce' anche una campagna di richiamo per questo)
un giretto in alfa comunque lo farei ugualmente... da quanto ho capito sei fuori garanzia.. attenzione .. anche le diagnosi si pagano.. comunque nel frattempo chiedi un controllo su tale optional.. e se e' presente.. ma mi sembra strano che non ci sia.. ameno che.. quel volante venga montato sulle vetture che hanno solo il cruise control adattivo.. (il tuo caso)
la guida ''autonoma'' fa parte degli adas di secondo livello.. se nel tuo allestimento e' presente.. allora ce l'hai..
dimenticavo... anche io ho una TI ma diesel.. con tutti i pack..
Io ho la TI ma credo senza pack aggiuntivi, non ho nessuna spia, mi si accende quella del collision e afs quando c'è nebbia o quando la telecamera viene abbagliata dal sole, ma ho letto nelle discussioni che dovrebbe essere normale..

• Mi piace
Reazioni: Louis 63